"Sciacallo, lavaci col fuoco", Salvini contestato a Mondragone con cori, fischi e striscioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli INTERNO

Un gruppo di manifestanti si è recato nei pressi della mini zona rossa istituita dalla Regione, a ridosso dei palazzi ex Cirio, dove proprio Salvini ha dato appuntamento ad alcuni dei suoi sostenitori.

Giornata di forti contestazioni a Mondragone, dove in questi minuti è arrivato il leader della Lega Matteo Salvini.

", "Mondagrone non si lega!

Situazione da subito tesa, con la Polizia che ha dovuto tenere a bada i manifestanti, che si sono poi scatenati all'arrivo di Salvini con cori contro l'ex Ministro: "Sciacallo lavaci col fuoco!

I manifestanti, tra i quali anche alcuni esponenti dei centri sociali napoletani, sono stati poi allontanati da Polizia e Carabinieri in assetto anti sommossa. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Questo è il motivo per cui sono contro ogni maxisanatoria.”. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Incidente a Treviso, muore Vittoria De Paoli. (BlogLive.it)

Salvini, in chiusura del suo intervento, ha dichiarato che il nome del prossimo candidato sarà questione di poco tempo. Presenti alla serata di Casa Spadoni Jacopo Morrone (deputato Lega, già sottosegretario giustizia nel 1° governo Conte), Andrea Liverani (consigliere Regionale Lega) e Gabriele Padovani (Lista Lega Romagna alle europee). (ravennanotizie.it)

Il sindaco di Codogno ricorda uno scenario simile per la visita del capo dello Stato, Sergio Mattarella: “Anche il 2 giugno - osserva - quando non eravamo a contagi zero, è successo. Quanto alla fase 3, il sindaco di Codogno osserva: "All’inizio c’è stata confusione, non si capiva se bisognasse usare la mascherina o meno, oggi è cambiato davvero il mondo, la gente ha voglia di riaprire. (Adnkronos)

Dal nostro inviato Dario Del Porto Quacome a Castel Volturno il problema sono illegalità, degrado e immigrazione clandestina. (La Repubblica)

Forse, se va bene alla Merkel, arrivano l'anno prossimo. (Fotogramma/Ipa). I soldi del Mes "sono come i soldi del Monopoli, soldi di fantasia. (Adnkronos)

Intorno alle 19.30 il leader della Lega si è allontanato dal gazebo in macchina, attraversando la zona rossa e andando verso viale Margherita. «A Mondragone c’è stata la violenza dei centri sociali contro Lega, poliziotti, giornalisti e cittadini perbene – ha commentato -. (Open)