"Sciacallo, lavaci col fuoco", Salvini contestato a Mondragone con cori, fischi e striscioni

Tutto Napoli INTERNO

Un gruppo di manifestanti si è recato nei pressi della mini zona rossa istituita dalla Regione, a ridosso dei palazzi ex Cirio, dove proprio Salvini ha dato appuntamento ad alcuni dei suoi sostenitori.

Giornata di forti contestazioni a Mondragone, dove in questi minuti è arrivato il leader della Lega Matteo Salvini.

", "Mondagrone non si lega!

Situazione da subito tesa, con la Polizia che ha dovuto tenere a bada i manifestanti, che si sono poi scatenati all'arrivo di Salvini con cori contro l'ex Ministro: "Sciacallo lavaci col fuoco!

I manifestanti, tra i quali anche alcuni esponenti dei centri sociali napoletani, sono stati poi allontanati da Polizia e Carabinieri in assetto anti sommossa. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Nella serata di sabato 27 giugno 2020 il leader della Lega, Matteo Salvini, è stato protagonista della cena-evento tenutasi nei pressi della piscina di Casa Spadoni a Faenza dinanzi a quattrocento sostenitori del Carroccio. (ravennanotizie.it)

La senatrice Riccardi lascia il gruppo M5s, la Lega: “Benvenuta”. “Stiamo crescendo, stanno aderendo in tanti”, dice Salvini incalzato dalla conduttrice Lucia Annunziata che gli chiede conto dell’annuncio da lui fatto circa l’arrivo di altri transfughi M5S a Palazzo Madama tra le fila della Lega. (Dire)

Il sindaco di Codogno ricorda uno scenario simile per la visita del capo dello Stato, Sergio Mattarella: “Anche il 2 giugno - osserva - quando non eravamo a contagi zero, è successo. Quanto alla fase 3, il sindaco di Codogno osserva: "All’inizio c’è stata confusione, non si capiva se bisognasse usare la mascherina o meno, oggi è cambiato davvero il mondo, la gente ha voglia di riaprire. (Adnkronos)

Dal nostro inviato Dario Del Porto Quacome a Castel Volturno il problema sono illegalità, degrado e immigrazione clandestina. (La Repubblica)

Forse, se va bene alla Merkel, arrivano l'anno prossimo. (Fotogramma/Ipa). I soldi del Mes "sono come i soldi del Monopoli, soldi di fantasia. (Adnkronos)

Intorno alle 19.30 il leader della Lega si è allontanato dal gazebo in macchina, attraversando la zona rossa e andando verso viale Margherita. «A Mondragone c’è stata la violenza dei centri sociali contro Lega, poliziotti, giornalisti e cittadini perbene – ha commentato -. (Open)