Salvini: “Domani vado a Mondragone a trovare gli immigrati”

BlogLive.it INTERNO

Questo è il motivo per cui sono contro ogni maxisanatoria.”. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Incidente a Treviso, muore Vittoria De Paoli.

Duri attacchi alla Azzolina e al Mes. “Domani vado a Mondragone e a Castelvolturno per incontrare italiani e anche immigrati regolari perbene che vogliono vivere tranquilli.” Queste le parole del leader della Lega Matteo Salvini, ospite di Lucia nella trasmissione “Mezz’ora in più” in onda su Rai Tre. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Intorno alle 19.30 il leader della Lega si è allontanato dal gazebo in macchina, attraversando la zona rossa e andando verso viale Margherita. «A Mondragone c’è stata la violenza dei centri sociali contro Lega, poliziotti, giornalisti e cittadini perbene – ha commentato -. (Open)

Presenti alla serata di Casa Spadoni Jacopo Morrone (deputato Lega, già sottosegretario giustizia nel 1° governo Conte), Andrea Liverani (consigliere Regionale Lega) e Gabriele Padovani (Lista Lega Romagna alle europee). (ravennanotizie.it)

Foto Fotogramma. Di Federica Mochi. “Oggi a Codogno c’era tanta gente. Il sindaco di Codogno ricorda uno scenario simile per la visita del capo dello Stato, Sergio Mattarella: “Anche il 2 giugno - osserva - quando non eravamo a contagi zero, è successo. (Adnkronos)

"Le questioni sanitarie le lascio ai medici che fanno benissimo il loro lavoro, qua c'è una situazione di illegalità e di tanti cittadini che si sentono prigionieri in casa loro e c'è un nemico occulto che è lo sfruttamento su cui campa la camorra, al di là dei contagi. (La Repubblica)

Lo ha detto Matteo Salvini a Piacenza, in un video postato sui suoi canali social. Facciamo con le nostre forze, finche aspettiamo Godot tra un anno siamo qui ancora ad aspettare". (Adnkronos)

Giornata di forti contestazioni a Mondragone, dove in questi minuti è arrivato il leader della Lega Matteo Salvini. I manifestanti, tra i quali anche alcuni esponenti dei centri sociali napoletani, sono stati poi allontanati da Polizia e Carabinieri in assetto anti sommossa. (Tutto Napoli)