Mondragone, Saviano contro Salvini: «Dovrebbe soltanto chiedere perdono»

Il Mattino INTERNO

Perdonatemi - continua Saviano - per aver sempre cercato un nemico per legittimare la mia esistenza in politica.

«Matteo Salvini oggi pomeriggio sarà a Mondragone.

Cosa farà Salvini a Mondragone, citofonerà alle palazzine ex Cirio per chiedere se per caso lì abita un positivo al virus?

Lo dice Roberto Saviano nella nuova puntata di My Way per la sua rubrica su Fanpage.it.

Qualunque cosa Salvini andrà a fare a Mondragone, non pronuncerà l'unica parola che dovrebbe pronunciare: perdonatemi». (Il Mattino)

Su altri media

Tacete e portate rispetto a chi non c'è più". Forse, se va bene alla Merkel, arrivano l'anno prossimo. (Adnkronos)

Il sindaco di Codogno ricorda uno scenario simile per la visita del capo dello Stato, Sergio Mattarella: “Anche il 2 giugno - osserva - quando non eravamo a contagi zero, è successo. Foto Fotogramma. Di Federica Mochi. (Adnkronos)

"Le questioni sanitarie le lascio ai medici che fanno benissimo il loro lavoro, qua c'è una situazione di illegalità e di tanti cittadini che si sentono prigionieri in casa loro e c'è un nemico occulto che è lo sfruttamento su cui campa la camorra, al di là dei contagi. (La Repubblica)

Situazione da subito tesa, con la Polizia che ha dovuto tenere a bada i manifestanti, che si sono poi scatenati all'arrivo di Salvini con cori contro l'ex Ministro: "Sciacallo lavaci col fuoco! Giornata di forti contestazioni a Mondragone, dove in questi minuti è arrivato il leader della Lega Matteo Salvini (Tutto Napoli)

Nella serata di sabato 27 giugno 2020 il leader della Lega, Matteo Salvini, è stato protagonista della cena-evento tenutasi nei pressi della piscina di Casa Spadoni a Faenza dinanzi a quattrocento sostenitori del Carroccio. (ravennanotizie.it)

Intorno alle 19.30 il leader della Lega si è allontanato dal gazebo in macchina, attraversando la zona rossa e andando verso viale Margherita. Se pensano di spaventarmi con violenza e minacce, non mi conoscono: tornerò, tornerò e tornerò, finché non avremo ridato pace alle persone perbene». (Open)