Napoli-Espanyol 0-0, le pagelle: Osi impreciso, tra i mille falli spagnoli emergono solo Kvara, Lobo e Anguissa

Napoli-Espanyol 0-0, le pagelle: Osi impreciso, tra i mille falli spagnoli emergono solo Kvara, Lobo e Anguissa
Tutto Napoli SPORT

Osimhen 6 - Inizia bene e solo due miracoli del portiere gli negano il gol, prima sotto misura e poi su un colpo di testa

Esce spesso palla al piede, provando a fare qualcosa di più in uscita nonostante la pressione degli spagnoli (dal 70' Juan Jesus sv). Mario Rui 6 - Un tempo senza strafare, provando a sbloccare l'azione in uscita e lanciando spesso Kvaratskhelia nello spazio.

Francamente è evidentre in questo momento la differenza rispetto a Lobotka). (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

“Abbiamo fatto quello che dovevamo, perché abbiamo avuto pochi infortuni. “Il ritiro è andato benissimo perché sono stati tutti gentilissimi per farci lavorare bene”. Un bilancio dopo i test? (IlNapolista)

Abbiamo fatto ciò che dovevamo, ma soprattutto abbiamo avuto pochi infortuni. Ci siamo allenati bene, c'è stata una bella accoglienza in una città che tifa Napoli. (CalcioNapoli24)

Finisce 0-0 e per certi versi viene da tirare un sospiro di sollievo se la chiudiamo senza infortuni. Da adesso si va in clima campionato, quello che la letteratura sportiva definisce "calcio vero" (Tutto Napoli)

SSC Napoli, il commento: 'Partita per la quale la parola amichevole è scritta solo in referto'

Il tecnico del Napoli ha parlato dopo la gara pareggiata per 0-0 contro l'Espanyol. Lunedì 15 agosto prima gara ufficiale di campionato contro il Verona al Bentegodi (AreaNapoli.it)

Ci siamo allenati bene, c'è stato una bella accoglienza in una città che tifa Napoli. Siamo al punto che dovevamo essere, alcune cose vanno già bene, altre sono da sistemare, ma succede in ogni momento" (Tutto Napoli)

Comincia la nuova avventura azzurra. La SSC Napoli, tramite il proprio sito, ha così commentato: "Una partita per la quale la parola amichevole è scritta solo in referto, almeno per i catalani che non interpretano esattamente il termine "amistoso" e infilano dentro gli ingredienti agonistici di una partita vera e ruvida. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr