Psg, nuovo affondo per Skriniar. Le ultime

ItaSportPress SPORT

L'affondo nerazzurro per ora non è arrivato e a furia di tentennare, si rischia di restare a mani vuote

I nerazzurri però hanno rifiutato anche questa proposta, ritenuta troppo bassa rispetto al valore del calciatore, e adesso sono pronti a blindare lo stesso Skriniar.

Il Paris Saint-Germain, nella persona di Antero Henrique, ha incontrato l’Inter a Milano e presentato una nuova offerta da 50 milioni di euro più bonus per il cartellino di Skriniar. (ItaSportPress)

Su altri giornali

La data di scadenza dovrebbe diventare il 2027, come naturale conclusione di questo thriller di mercato che ha riempito di ansie l’estate interista. Le basi sono state impostate, ma servirà ovviamente una trattativa vera e propria per definire il tutto", si legge (Fcinternews.it)

Di seguito il video con l’intervento del collega Matteo Barzaghi, inviato presso San Siro a Milano per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)

Calciomercato Inter, Skriniar resta in nerazzurro: ultim’ora Sky. La risposta di Marotta è stata un lapidario “No, grazie”. Calciomercato Inter, si è chiusa la telenovela legata al futuro di Milan Skriniar: le ultime indiscrezioni riferite da Sky sul futuro del difensore slovacco. (Il Veggente)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Steven Zhang ha comunicato ai propri dirigenti di avere tolto dal mercato Milan Skriniar, dopo l'offerta di oggi del Paris Saint Germain, troppo simile all'ultima di due mesi fa. (Tutto Napoli)

Non sappiamo se sia una mossa per spingere il Psg ad alzare l’offerta. Si lavora al rinnovo, a meno che non sia una mossa per spingere il Psg al rialzo. Skriniar all’Inter. (IlNapolista)

È la direttiva comunicata dal presidente Steven Zhang alla dirigenza. I tifosi nerazzurri sui social avevano già espresso la loro contrarietà alla cessione, mettendo nel mirino soprattutto il numero uno nerazzurro Steven Zhang, vista la richiesta alla dirigenza di chiudere il mercato con un attivo di 60 milioni. (Tiscali)