Milan, Ibra e Giroud scalpitano: Pioli ritrova entrambe le sue frecce offensive

Milan News SPORT

Il prossimo allenamento è fissato per domani pomeriggio, ed è da lì che si inizierà a preparare la sfida di sabato contro il Verona.

PIOLI RITROVA IBRAHIMOVIC E GIROUD. Questa sosta per le Nazionali ha dato modo ad alcuni degli infortunati del Milan di recuperare e avere tempo per tornare in una forma accettabile.

Questa settimana aggiuntiva di lavoro può averlo rimesso sulla carreggiata giusta e punta ad essere convocato nel match contro gli scaligeri

Ieri Ibra ha svolto un lavoro personalizzato a Milanello, ed è sulla via giusta per ritrovare la condizione ottimale. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

L'apporto di Giroud alle fortune rossonere, pertanto, dovrà essere di assoluto livello. Con Giroud, potrebbe tornare a disposizione anche Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Non vedo l'ora di imparare meglio la lingua e scoprire meglio la città per girarla con la mia famiglia". Su Maignan e Tomori. Sono molto orgoglioso anche perchè il mio calciatore preferito quando ero adolescente era Shevchenko. (Milan News)

Due gli obiettivi per l’attaccante francese: mantenere il Milan nella parte alta della classifica e ripagare la fiducia della società Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello sport, Olivier Giroud ha sfruttato la sosta per recuperare dall’infortunio e recuperare una buona condizione fisica. (Calciomercato.com)

Ora ha un obiettivo di squadra, aiutare il Milan a mantenersi ai vertici e ripagare il club per la fiducia estiva, e uno personale: aumentare il conto dei gol e avvicinare quello dei bomber delle altre big, che hanno segnato il doppio di lui (Osimhen), o addirittura il triplo, come Dzeko. (SOS Fanta)

vedi letture. Milan, Ibrahimovic verso il rientro in gruppo: lo svedese vuole esserci contro il Porto. (TUTTO mercato WEB)

L’intervista rilasciata ai canali ufficiali della Lega Serie A di Olivier Giroud, attaccante francese da quest’anno in forza al Milan di Pioli. Voglio raccontarvi una cosa su Tomori: quando sono arrivato al Milan l’ho sentito, e lui mi ha detto che stavano aspettando me per vincere lo Scudetto (MilanLive.it)