Palmeri: «Tre fattori hanno influenzato la scelta di Zhang su Skriniar»

Inter-News SPORT

Queste le sue parole: “In ordine di importanza, questi tre fattori hanno avuto influenza su Zhang nel non cedere Skriniar per ora (col mercato non si può mai sapere): un’offerta non sufficiente del PSG, la persuasione morale di Marotta e infine il vento di malcontento degli interisti“

FATTORI DECISIVI – Tancredi Palmeri, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, ha elencato i motivi che hanno portato l’Inter a togliere Milan Skriniar dal mercato. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

È la direttiva comunicata dal presidente Steven Zhang alla dirigenza. I tifosi nerazzurri sui social avevano già espresso la loro contrarietà alla cessione, mettendo nel mirino soprattutto il numero uno nerazzurro Steven Zhang, vista la richiesta alla dirigenza di chiudere il mercato con un attivo di 60 milioni. (Tiscali)

Ovvero il fatto che la società abbia tolto Milan Skriniar dal mercato, rifiutando anche l’ultimo rilancio del PSG. Il direttore di TeleLombardia, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, ha parlato in questo modo della questione: «Finalmente, e con colpevole ritardo di almeno cinque giorni, Zhang toglie Skriniar dal mercato (Inter-News)

Le basi sono state impostate, ma servirà ovviamente una trattativa vera e propria per definire il tutto", si legge La data di scadenza dovrebbe diventare il 2027, come naturale conclusione di questo thriller di mercato che ha riempito di ansie l’estate interista. (Fcinternews.it)

Lo hanno comunicato i dirigenti nerazzurri subito dopo l’offerta d’acquisto del Psg: 50 milioni ritenuti insufficienti per il centrale di Inzaghi. Si lavora al rinnovo, a meno che non sia una mossa per spingere il Psg al rialzo. (IlNapolista)

finto rilancio francese ha come unica conseguenza la decisione del Presidente Steven Zhang di considerare il centrale difensivo slovacco fuori dal mercato. L’ultimo (sarà davvero tale?) (Inter-News)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Steven Zhang ha comunicato ai propri dirigenti di avere tolto dal mercato Milan Skriniar, dopo l'offerta di oggi del Paris Saint Germain, troppo simile all'ultima di due mesi fa. (Tutto Napoli)