Alfa Romeo GT 1300 Junior, i drift che piacciono a Imparato

FormulaPassion.it ECONOMIA

(@Vint_Tro) July 12, 2021. Un video che ha subito fatto il giro del web, tanto da attrarre anche le attenzioni di Jean-Philippe Imparato, numero uno della casa automobilistica di Arese che ha voluto esternare tutto il suo apprezzamento per l’esibizione alla guida della GT 1300 Junior, tanto da condividere la clip su Twitter con tanto di “Bravi”.

L’entusiasmo per il trionfo degli Azzurri è stato espresso nei modi più disparati, anche con esibizioni al volante: è il caso di questa Alfa Romeo GT 1300 Junior che ha deciso di andare a tutto gas in una rotonda esibendosi in un drift emozionante con tanto di bandiera tricolore che spunta dal finestrino della classica del Biscione. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Ti potrebbe interessare: L’Alfa Romeo Tonale arriverà a settembre per poi essere venduta a partire dall’anno nuovo I nostri fornitori sono i compagni di un viaggio che ha come meta il primo modello elettrificato del marchio e che deve avere l’autentico DNA Alfa Romeo e gli standard qualitativi più elevati” . (MotoriSuMotori)

Durante il meeting con i fornitori si è parlato anche dei target di progetto e degli obiettivi del nuovo Alfa Romeo Tonale (non ancora ufficializzati). Alfa Romeo Tonale sarà il primo modello del rilancio del marchio. (AlfaVirtualClub)

I nostri fornitori, compagni di un viaggio che ha come meta il primo veicolo elettrificato del brand, dall'autentico Dna Alfa Romeo con i più alti standard qualitativi." Con questo specifico focus, fin dal momento della sua nomina, il nuovo Ceo Imparato ha preso parte ad incontri mensili presso gli stabilimenti di Pomigliano e Cassino. (La Repubblica)

n incontro con 150 fornitori, italiani e internazionali, per preparare al meglio il lancio della nuova Alfa Romeo Tonale, il Suv “piccolo” della casa del Biscione, che sarà presentato a marzo del prossimo anno per andare sul mercato a giugno. (La Repubblica)

L'obiettivo della riunione è l'allineamento per il lancio della Tonale, il SUV della casa del Biscione che vedrà la luce proprio nella fabbrica di Pomigliano. Il lancio della Tonale, inizialmente previsto entro la fine del 2021, è stato posticipato da Imparato, per rendere la gamma del SUV il più completa possibile già al momento del debutto. (Automoto.it)

Per il nuovo Alfa Romeo Tonale, quindi, il target emerso in queste ore rappresenta un obiettivo decisamente ambizioso e, per molti, ben al di sopra delle reali potenzialità attuali del marchio Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)