La profezia di Sarri si abbatte sulla Juve di Pirlo: lui aveva previsto tutto

Sport Fanpage SPORT

Da qualsiasi parte la si guardi, la prima stagione da allenatore di Andrea Pirlo non è stata esattamente un successo.

Il giudizio peraltro è passibile di ulteriore downgrade in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League: da fallimento si passerebbe al disastro.

Lo storico filotto del club bianconero finisce dunque nel 2021 e proprio a vantaggio dei nerazzurri guidati con mano sicura dagli ex Conte e Marotta. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Ma non dipende dalle capacità di motivare i giocatori di Pirlo, oltre che dalle virtù temperamentali dei giocatori stessi, la grinta di un complesso? Il nome di Tudor, infatti, si è affiancato a quello di Pirlo. (Tutto Juve)

Tutto dipenderà dai piani e dalle prossime strategie, fermo restando che la Juventus dovrà fare chiarezza anche dal punto di vista dell’organizzazione societaria Pirlo potrebbe essere sollevato dall’incarico a fine anno, con Allegri primo indiziato a sostituire l’ex centrocampista di Juve e Milan sulla panchina bianconera. (FantaMaster)

Se dovesse andare in Champions, e magari vincere anche la Coppa Italia, verrà confermato e avrà un'altra possibilità nella prossima stagione come ha riportato Sky Sport. I dirigenti hanno parlato di un predestinato e hanno molta fiducia nell'allenatore, ma se la Juve dovesse avere un crollo verticale sta già circolando l'idea di un clamoroso ritorno di Max Allegri per sostituirlo (ilBianconero)

Quale sarà l’allenatore che sostituirà il giovane tecnico bianconero? LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Inter, Giaretta: “De Paul pronto per una big”. (CalcioMercato.it)

Il futuro di Pirlo sulla panchina della Juventus è in bilico: intanto, arriva l’indizio social sul possibile ritorno di Allegri. In questo rush finale la Juventus si gioca l’accesso alla prossima Champions League ed il calendario non sorride certamente ai bianconeri. (CalcioMercato.it)

In difesa Alex Sandro sembra in uscita a sinistra e se così sarà bisognerà trovare un degno sostituto. La Juventus sembra aver scelto l'allenatore della prossima stagione e si tratta di un grande ritorno: quello di Massimiliano Allegri. (ilGiornale.it)