Raffaella Mennoia è stata tradita ? Svelta l’identità della persona sul web

Raffaella Mennoia è stata tradita ? Svelta l’identità della persona sul web
MeteoWeek MeteoWeek (Cultura e spettacolo)

Dunque, chi ha fatto arrabbiare Raffaella Mennoia in queste ore?

A quanto pare qualcuno potrebbe aver fatto arrabbiare Raffaella Mennoia, e quindi anche la redazione di Uomini e Donne?

Problemi in arrivo per Raffaella Mennoia?

Raffaella Mennoia è tornata a Uomini e Donne dopo la lunga assenza del programma per via dell’emergenza Codiv-19.

Ne parlano anche altri giornali

Nel frattempo uno spettatore ha parlato di un problema di Uomini e Donne e di alcuni suoi protagonisti. A tal proposito Raffaella Mennoia è stata sincera e onesta: “Quello che abbiamo fatto è servito a salvare lo stipendio a tante persone. (Lanostratv)

editato in: da. Leonardo Pieraccioni lancia un appello a Maria De Filippi e si candida come tentatore di Temptation Island. La conduttrice ha poi annunciato il ritorno di Temptation Island che, come di consueto, andrà in onda d’estate. (DiLei)

– Come vi abbiamo anticipato, in queste ore la redattrice di Uomini e Donne ha condiviso tra le sue Instagram Stories alcuni ricordi di viaggio e foto nostalgiche, tuttavia, un post ha catturato l’attenzione dei follower della donna. (DailyNews 24)

Intanto continuano le selezioni per formare il cast. Mediaset e la produzione dello show hanno confermato che Temptation Island andrà in onda quest’estate, nonostante la pandemia. Temptation Island tornerà ma non si sa quando e come. (Gossip e TV)

Al contrario di quanto potesse sembrare, Temptation Island è in modalità “Work in progress” per la gioia dei fan che aspettano con trepidazione le novità di quest’edizione. Ecco Nicoletta Larini. Insomma se qualcuno pensava che Temptation Island si facesse intimorire dal Covid-19, ora può tranquillamente ricredersi. (MeteoWeek)

Stiamo solo aspettando di capire quando e in che modo tutto ciò sarà possibile. Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, ha rilasciato una serie di dichiarazioni davvero scottanti in un’intervista per il Magazine di Uomini e Donne. (Trendit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti