Temptation Island 2020 anticipazioni: Raffaella Mennoia riceve un appello

Autrice di punta, come sempre, Raffaella Mennoia che aspetta a braccia aperte Leonardo Pieraccioni come tentatore.

Anticipazioni Temptation Island 2020: in onda su Canale 5 nonostante il coronavirus. Stando alle anticipazioni su Temptation Island 2020 il programma andrà in onda su Canale 5 nonostante il coronavirus.

Come Temptation Island 2020 la cui partenza è prevista per quest’estate su Canale 5 in prima serata. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La storica autrice del reality, che da anni collabora con Maria De Filippi, ha infatti confermato l’arrivo della nuova edizione, annunciando anche la partenza dei casting. Queste le sue parole in merito:. (Novella 2000)

Ribadisco tutta la mia felicità per loro due, perché credo che dietro il loro rapporto ci sia un sentimento profondo e sincero. Stiamo solo aspettando di capire quando e in che modo tutto ciò sarà possibile. (Trendit)

Nello specifico, la Mennoia ha condiviso un post molto ironico che parla di tradimenti: “Se il tuo uomo ti tradisce, non postare poi cose del tipo ‘tutti gli uomini sono traditori’. – Come vi abbiamo anticipato, in queste ore la redattrice di Uomini e Donne ha condiviso tra le sue Instagram Stories alcuni ricordi di viaggio e foto nostalgiche, tuttavia, un post ha catturato l’attenzione dei follower della donna. (DailyNews 24)

La conduttrice ha poi annunciato il ritorno di Temptation Island che, come di consueto, andrà in onda d’estate. editato in: da. Leonardo Pieraccioni lancia un appello a Maria De Filippi e si candida come tentatore di Temptation Island. (DiLei)

L’attore toscano infatti lancia (scherzosamente) attraverso un video, un appello a Maria De Filippi e si candida come tentatore di Temptation Island. Io quest’anno vorrei fare il tentatore a Temptation Island”. (MeteoWeek)

Raffaella Mennoia è tornata a Uomini e Donne dopo la lunga assenza del programma per via dell’emergenza Codiv-19. A quanto pare qualcuno potrebbe aver fatto arrabbiare Raffaella Mennoia, e quindi anche la redazione di Uomini e Donne? (MeteoWeek)