Calciomercato Atalanta, il Tottenham spinge per Romero: tre nomi per sostituirlo

Calcio News 24 SPORT

L’offerta degli Spurs ai nerazzurri sarebbe di circa 50 milioni; cifra che farebbe barcollare chiunque e la Dea sarebbe ormai pronta ad accettare.

Calciomercato Atalanta: il Tottenham fa sul serio per Cristian Romero, con i nerazzurri che hanno già individuato i possibili sostituti. Dopo aver chiuso il colpo Gollini, il Tottenham resta dalle parti di Bergamo e prova a mettere a segno anche l’acquisto di Cristian Romero dall’Atalanta. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Un gioiello che la Dea si è goduta per un’annata in prestito dalla Juventus, con cui c’è già l’accordo per il riscatto. Era previsto dopo una seconda stagione in nerazzurro, verrà anticipato a questa sessione di mercato e il motivo potrebbe essere proprio il forte pressing degli Spurs (JuveLive)

Non solo però la prossima stagione, Radu ha espresso anche qual è la sua volontà: «Sono qui dal 2013 ma non mi sento un veterano, sono ancora giovane. Il portiere suona infatti il pianoforte ma esclude un possibile featuring con il compagno Stefan de Vrij: «Duetto con de vrij? (Inter-News)

Secondo le ultime news di mercato, Fabio Paratici, ex dg della Juventus, potrebbe innescare una girandola di centrali difensivi che coinvolge Cristian Romero e Merih Demiral. Ultime news mercato: Romero “libera” Demiral? (JMania)

Quaranta milioni, o poco meno: ecco il prezzo di Merih, sul quale la Juve non intende indietreggiare. Ecco perché si fa sempre più largo l'ipotesi di vederlo altrove e magari proprio all'Atalanta, che in queste ore sta trattando Romero in uscita con il Tottenham (ilBianconero)

Il turco valutato sui 35 milioni potrebbe dunque fare le valigie. La Juventus potrebbe incassare sui 35 milioni. Cristian Romero è sempre più vicino a lasciare l’Atalanta. (CalcioMercato.it)

In caso di 20 presenze con il Tottenham il riscatto del suo cartellino passerà da un diritto ad un obbligo. – Che Pierluigi Gollini sia il nuovo portiere del Tottenham è cosa risaputa. (Calcio In Pillole)