Vinicius trascina il Real, ora per Klopp si fa dura

La Stampa SPORT

Ancora senza Carvajal e Ramos, ieri ha perso Varane causa Covid.

Il Real aveva il match-winner Vinicius, il Liverpool Kabak, il City Foden, il Borussia ne ha schierati 4 (Haaland, Morey più il 2002 Knauff e il 2003 Bellingham)

Ieri, nell’andata dei quarti di Champions a Valdebebas, l’egiziano ha trovato il gol al Real Madrid che voleva da tre anni, ma il risultato è stato identico.

Da quando Sergio Ramos lo aveva messo ko dopo 31’ e senza di lui il Liverpool aveva perso 3-1. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Non sorprenda che oggi l'eroe del Manchester City si chiami Phil Foden, 20 anni, nato sette miglia a sud di Manchester, nella fumosa Stockport che il filosofo Friedrich Engels definì "uno dei buchi più scuri e fumosi" che avesse visto. (la Repubblica)

Il brasiliano stoppa fuori area, si porta avanti il pallone e di destro batte Alisson per i meritato 1-0 al 27'. Nel finale del primo tempo la formazione di Guardiola gestisce la sfida al meglio, col suo possesso, e sfiora il 2-0 con Mahrez. (Yahoo Eurosport IT)

Foden toglie le castagne dal fuoco a Pep Guardiola, al 90', ma per il ritorno ci vorrà di più (da quando allena il City non ha mai superato l'ostacolo dei quarti). (TUTTO mercato WEB)

Alla 29^ giornata, subito dopo la vittoria Scudetto contro i partenopei firmata Zaza, la Juve è a +3 Juventus e Roma vincono, l’Inter cade con la Lazio e la classifica finale dice: Juventus 71, Roma 70, Inter 69. (SuperNews)

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. (Yahoo Notizie)

Finché il calcio italiano comprerà calciatori maturi all’estero invece che puntare sui propri ottimi settori giovanili, la strada in Europa continuerà a essere tortuosa La prima serata dei quarti di finale di Champions League si è conclusa con dei segnali disarmanti. (SuperNews)