Uccisa a coltellate in una Rsa, arrestato il compagno di 87 anni

Uccisa a coltellate in una Rsa, arrestato il compagno di 87 anni
Live Sicilia INTERNO

Aveva 78 anni e si chiamava Maria Waschgler l’ospite della Rsa a Lana, Alto Adige, uccisa ieri durante l’orario di visita con una coltellata al cuore.

I due si erano seduti su una panchina del parco della casa di riposo, quando l’uomo avrebbe estratto dalla tasca un coltello di cucina, colpendo la donna al cuore

Prima della pensione aveva gestito un negozio di alimentari nel paese della Val d’Adige alle porte di Merano (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre 17 test antigenici positivi. I laboratori dell'Azienda sanitaria nelle ultime 24 ore hanno effettuato 765 tamponi PCR e registrato 22 nuovi casi positivi. (il Dolomiti)

Un ragazzo di 15 anni è morto schiacciato da un trattore. I soccorritori intervenuti non hanno potuto che constatare la disgrazia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un ultimo dato riguarda i guariti: con i 5 di oggi il totale da inizio pandemia arriva a 44.453 Restano 2 i pazienti ricoverati in ospedale perché a fronte di 1 dimissione si è registrato anche 1 nuovo ricovero: come anticipato, sono migliorate le condizioni del paziente ricoverato in rianimazione che ieri ha lasciato il reparto di terapia intensiva. (Alto Adige)

In Trentino torna a svuotarsi la rianimazione: il paziente che era ricoverato ora sta meglio

Un ragazzo di 15 anni ha perso la vita in un incidente con il trattore a Lagundo, in Alto Adige. La disgrazia si è verificata nel tardo pomeriggio nei pressi del maso di famiglia. (Il Gazzettino)

ontinua a crescere, dopo la pausa del fine settimana, il numero dei casi Covid in Alto Adige. Nelle ultime 24 ore se ne sono aggiunti 39: 22 analizzando 765 tamponi pcr e 17 tramite 3021 test antigenici. (Il Gazzettino)

Restano 2 i pazienti ricoverati in ospedale perché a fronte di 1 dimissione si è registrato anche 1 nuovo ricovero: come anticipato, sono migliorate le condizioni del paziente ricoverato in rianimazione che ieri ha lasciato il reparto di terapia intensiva. (Trentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr