Milan, cosa serve a Mandzukic per il rinnovo

Milan, cosa serve a Mandzukic per il rinnovo
Calciomercato.com SPORT

22 Secondo quanto riportato stamani dalla Gazzetta dello sport in edicola, a Mario Mandzukic servirebbero cinque gol per convincere il Milan a esercitare l’opzione per il rinnovo in vista della prossima stagione

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Ecco perché per il futuro dell’ex bianconero è fondamentale ritrovare la via del gol: senza reti all’attivo, infatti, sarà difficile vedere Mandzukic in rossonero anche nella prossima stagione LEGGI ANCHE > > > CMIT | Calciomercato Napoli, Insigne-Milan: ecco come stanno le cose. (CalcioMercato.it)

Mandzukic non molla. Per questo Mandzukic vuole riscattarsi e guadagnarsi la conferma al Milan (Milan News)

Da qui alla fine della stagione l'ex Juventus dovrà giocarsi il tutto per tutto per convincere il Diavolo a confermarlo anche per la prossima stagione. Ad aiutarlo, come scrive La Gazzetta dello Sport, c'è anche una clausola presenza nel suo contratto: con cinque gol messi a segno per Mandzukic scatterà un opzione per un altro anno di accordo con la società lombarda. (TUTTO mercato WEB)

Mandzukic al bivio: ecco cosa serve per la sua permanenza al Milan

4 Brahim Diaz e Rafael Leao saranno a disposizione di Stefano Pioli per la sfida contro il Parma di sabato pomeriggio. Due buone notizie per il tecnico rossonero che adesso avrà più soluzioni in attacco (Calciomercato.com)

Dopo lunghe settimane di indisponibilità, il croato oggi ha svolto finalmente l’allenamento in gruppo con il resto dei compagni di squadra e potrebbe essere a disposizione già per il match di sabato contro il Parma. (MilanNews24.com)

Il croato ha sin ora disputato solamente 157 minuti con una sola presenza da titolare e guadagna 300 mila euro al mese. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr