Milan, cosa serve a Mandzukic per il rinnovo

Calciomercato.com SPORT

22 Secondo quanto riportato stamani dalla Gazzetta dello sport in edicola, a Mario Mandzukic servirebbero cinque gol per convincere il Milan a esercitare l’opzione per il rinnovo in vista della prossima stagione

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

E forse è stata anche quella la difficoltà del Milan, non avere riserve E' chiaro che sul futuro si farà una riflessione: Leao è l'attaccante su cui il Milan punterà nel futuro? (Pianeta Milan)

Come rivelato da ‘Tuttosport’, il contratto del croato prevederebbe un rinnovo non automatico in caso di Champions League. Ecco perché per il futuro dell’ex bianconero è fondamentale ritrovare la via del gol: senza reti all’attivo, infatti, sarà difficile vedere Mandzukic in rossonero anche nella prossima stagione (CalcioMercato.it)

4 Brahim Diaz e Rafael Leao saranno a disposizione di Stefano Pioli per la sfida contro il Parma di sabato pomeriggio. (Calciomercato.com)

Ad aiutarlo, come scrive La Gazzetta dello Sport, c'è anche una clausola presenza nel suo contratto: con cinque gol messi a segno per Mandzukic scatterà un opzione per un altro anno di accordo con la società lombarda. (TUTTO mercato WEB)

Mandzukic-Milan: la situazione. Il contratto dell'attaccante croato non prevede un rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions League da parte del club rossonero. (Fantacalcio ®)

Milan-Samp ha lasciato tracce acide. Sul punto diciamo la verità: all’appello mancano i 3 punti con lo Spezia e i due lasciati a Ranieri. (Milan News)