Niente scintille, ma non c’è stata storia: tra vudù e gol, Lukaku batte Ibra. Di nuovo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Superate le formalità, in campo non c’è stata storia.

Niente scintille, ma non c’è stata storia: tra vudù e gol, Lukaku batte Ibra.

E non c’è stata storia.

L’ultimo derby di Milano era stato segnato in maniera inequivocabile dal durissimo confronto tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku.

Lukaku ha vinto, di nuovo: il belga è stato tra i migliori in campo, ha firmato l’assist per l’1-0 e chiuso la partita col suo gol

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Lukaku 7,5 Dalla sua iniziativa arriva il vantaggio nerazzurro, ennesimo assist per il Toro e tris come ciliegina sulla torta. De Vrij 6,5 Costretto a fermare Ibra fallosamente, chiude bene su Tonali nella ripresa. (IL GIORNO)

Le pagelle del Milan - Difesa travolta, Ibra perde il duello con Lukaku. Kjaer 5 - La fotografia della sua partita è nel gol di Lautaro: ci mette una mezza, ma perde l’argentino. (TUTTO mercato WEB)

È successo anche oggi, realizzando lo 0-3 a San Siro. 1 Un’autentica macchina da gol, ancora di più nei derby. (Calciomercato.com)

Novità sugli infortunati. Nei prossimi giorni si capirà su quali uomini, soprattutto in attacco, potrà contare Pioli: si attendono novità in merito alle condizioni di Mario Mandzukic e soprattutto Zlatan Ibrahimovic in vista dei prossimi impegni. (MilanLive.it)

Lukaku ha segnato ben 5 gol in 4 derby disputati Lukaku, dopo la rete realizzata al 66’ del secondo tempo, ha raggiunto la bandierina e ha dato sfogo ad una particolare esultanza. (MilanLive.it)

Il triplce fischio di Doveri mette fine ai giochi: l’Inter ora è prima a +4 dai rossoneri, che devono voltare in fretta pagina. Partita controllata dall’Inter che fa suo il derby con uno 0-3 secco firmato un doppio Lautaro Martinez e Romelu Lukaku (IL GIORNO)