Roma, Sergio Oliveira preferito a Veretout: cosa fare negli scambi e all'asta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Veretout al fantacalcio – Il mercato di gennaio, come noto, può generare grandi scossoni al fantacalcio.

All’ex Fiorentina era stato preferito Sergio Oliveira, arrivato solo da pochi giorni dal Porto e cercato a lungo dal tecnico portoghese.

www.imagephotoagency.it. Veretout al fantacalcio: cosa fare all’asta di riparazione. Brutta tegola quindi per i fantallenatori che avevano puntato su Veretout a inizio stagione. (FantaMaster)

Su altri media

Veretout slitta quindi alle spalle del portoghese dopo un paio di stagioni in cui era stato primo indiscusso rigorista Sul dischetto si è presentato Sergio Oliveira, nonostante la presenza in campo di Veretout. (FantaMaster)

Anche ieri si è capito che non è un regista classico, non è velocissimo ma è comunque un uomo d’ordine. Tre scatti la sintetizzano: prima del fischio d’inizio, già dava indicazioni ai compagni di reparto e alla difesa, come se fosse un veterano dello spogliatoio. (ForzaRoma.info)

Sergio Oliveira è nato il 2 giugno 1992a Pacos de Brandao, un distretto di Porto. Nella squadra della piccola località lusitana inizia a giocare a calcio a 8 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Oliveira è il primo centrocampista centrale a segnare nel match all'esordio con la Roma nell'era dei tre punti a vittoria (dato Opta) Come arrivo, così segno: che esordio per Oliveira. 1-0 parziale al 33' grazie al portoghese, appena arrivato a Roma dal Porto. (GianlucaDiMarzio.com)

L'AS Roma rende noto di aver ceduto Riccardo Calafiori al Genoa a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022. In bocca al lupo, Riccardo! (AS Roma)

Al 33' la Roma va in vantaggio in seguito a un fallo di mano in area commesso da Dalbert, ai danni proprio di Oliveira che era andato alla conclusione. Il portoghese scavalca l'ex Fiorentina nelle gerarchie dagli 11 metri. (ForzaRoma.info)