Sergio Oliveira: “Io sono il secondo rigorista, ecco il primo”. E Mourinho commenta così

SOS Fanta SPORT

Ho preso la palla e ho fatto gol, ma quello che conta è la vittoria della Roma e di questo sono contento”.

Ha tirato bene, ha fatto gol e abbiamo vinto con quel gol.

Pellegrini non ha giocato per infortunio, Oliveira è così diventato il primo rigorista per Roma-Cagliari.

Contro il Cagliari ha tirato Sergio Oliveira, rubando il rigore a Jordan Veretout che era in campo.

Non è una sorpresa per me, quello portoghese è un campionato che conosco molto bene

(SOS Fanta)

Su altri giornali

E’ legatissimo ai genitori e al fratello, ma anche allo zio Agostinho che ha sempre assecondato la sua passione per il calcio e lo ha segnalato al Porto, di cui era grande tifoso. Sergio Oliveira è nato il 2 giugno 1992a Pacos de Brandao, un distretto di Porto. (La Gazzetta dello Sport)

L'AS Roma rende noto di aver ceduto Riccardo Calafiori al Genoa a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022. In bocca al lupo, Riccardo! (AS Roma)

All’ex Fiorentina era stato preferito Sergio Oliveira, arrivato solo da pochi giorni dal Porto e cercato a lungo dal tecnico portoghese. www.imagephotoagency.it. Veretout al fantacalcio: cosa fare all’asta di riparazione. (FantaMaster)

Sergio Oliveira: i dettagli del suo arrivo. Sergio Oliveira arriva dal Porto con la formula del prestito oneroso da un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 13,5 milioni di euro da esercitare a fine stagione. (Leggera | Calcio ed altro)

Il fantasista portoghese si è andato a prendere il pallone per portare in vantaggio i suoi ed ha spiazzato Cragno: gol all'esordio. Il portoghese scavalca l'ex Fiorentina nelle gerarchie dagli 11 metri. (ForzaRoma.info)

Tre scatti la sintetizzano: prima del fischio d’inizio, già dava indicazioni ai compagni di reparto e alla difesa, come se fosse un veterano dello spogliatoio. Ho fatto quello che Mourinho mi ha chiesto, ringrazio tutti per come sono stato accolto (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr