Partenza col botto per Sergio Oliveira: suo il primo gol portoghese nella storia della Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Escludendo i portieri (di cui fa parte per esempio Rui Patricio) prima di lui erano passati, senza mai gonfiare la rete, Abel Xavier, Antunes e Mario Rui

Partenza col botto per Sergio Oliveira: suo il primo gol portoghese nella storia della Roma. vedi letture. Presentazione in grande stile per Sergio Oliveira: al debutto con la maglia della Roma, il centrocampista arrivato tre giorni fa dal Porto ha marchiato il momento segnando il gol-vittoria con un calcio di rigore da lui stesso guadagnato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Nella squadra della piccola località lusitana inizia a giocare a calcio a 8 anni. E per il Porto, tanto che da piccolo, insieme alla famiglia, ha rifiutato la corte dello Sporting (La Gazzetta dello Sport)

Sul dischetto si è presentato Sergio Oliveira, nonostante la presenza in campo di Veretout. Veretout slitta quindi alle spalle del portoghese dopo un paio di stagioni in cui era stato primo indiscusso rigorista (FantaMaster)

Cresciuto nel settore giovanile del Club, il 19enne ha giocato 18 partite in giallorosso segnando una rete. L'AS Roma rende noto di aver ceduto Riccardo Calafiori al Genoa a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022. (AS Roma)

Il portoghese scavalca l'ex Fiorentina nelle gerarchie dagli 11 metri. Pronti via e Sergio Oliveira è già uomo squadra. Al 33' la Roma va in vantaggio in seguito a un fallo di mano in area commesso da Dalbert, ai danni proprio di Oliveira che era andato alla conclusione. (ForzaRoma.info)

Veretout al fantacalcio – Il mercato di gennaio, come noto, può generare grandi scossoni al fantacalcio. www.imagephotoagency.it. Veretout al fantacalcio: cosa fare all’asta di riparazione. Brutta tegola quindi per i fantallenatori che avevano puntato su Veretout a inizio stagione. (FantaMaster)

Ho fatto quello che Mourinho mi ha chiesto, ringrazio tutti per come sono stato accolto Anche ieri si è capito che non è un regista classico, non è velocissimo ma è comunque un uomo d’ordine. (ForzaRoma.info)