Calciomercato Sampdoria: il Valencia torna su Murillo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Nelle ultime ore, tuttavia, sul giocatore della Sampdoria è tornato fortemente il Valencia.

Calciomercato Sampdoria: il Valencia torna su Jeison Murillo, difensore di proprietà del club blucerchiato che non resterà al Celta Vigo. Quella di Jeison Murillo è una situazione ancora tutta da decifrare.

Secondo quanto riportato da Cadena COPE, infatti, i pipistrelli potrebbero approfittare del fatto che il club blucerchiato non ha ancora terminato di pagare il giocatore proprio al Valencia, che si troverebbe quindi in una posizione di vantaggio per un eventuale prestito del giocatore

Una cosa, però, sembra ormai certa: il difensore colombiano non resterà al Celta Vigo. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre testate

L'accordo, raggiunto già da diversi giorni, è di due anni a circa 1 milione di euro a stagione Dopo la rescissione col Cagliari, oggi ufficiale, il tecnico abruzzese ha iniziato la sua nuova avventura come erede di Juric. (ilmessaggero.it)

La proposta sarebbe stata declinata dal patron Massimo Ferrero che qualora non dovesse riuscire a trovare un’intesa, potrebbe virare su altri obiettivi quali Corini, Vieira o D’Aversa Continua il casting allenatori in casa Sampdoria (Footballnews24.it)

Ci siamo presi il tempo necessario per vedere se ci sono soluzioni migliori, dal punto di vista dei tifosi ed economico”. Serie A spezzatino, Preziosi: “Ci serve più tempo per valutare soluzioni migliori”. (Sportface.it)

E' chiaro che Vieira ha storia, esperienza che ha messo insieme, arriva dopo un allenatore carismatico come Ranieri, quindi c'è un po' bisogno anche da questo punto di vista. (Sampdoria News)

Il più probabile è La Gumina, Torregrossa ancora potrebbe far sorgere qualche dubbio sulla sua cessione, visto l’importante investimento. Nei prossimi giorni capiremo le mosse di mercato dei ducali e se le Sampdoria inizierà ad incassare (ClubDoria46.it)

Giornata importante anche per la panchina del Brescia, con Pippo Inzaghi ormai vicinissimo a diventare il nuovo manager delle Rondinelle. Il club blucerchiato, infatti, aspetterà fino a domani Dionisi, scelto come successore di Ranieri ma ancora sotto contratto con l'Empoli. (ilmattino.it)