Juve, focus tattico verso il Crotone

Tuttosport SPORT

Domani la Juve replicherà con un'altra seduta di lavoro mattutina, con la conferenza stampa di mister Pirlo fissata per le 14 (diretta su Juventus TV)

Al Training Center il gruppo bianconero ha affrontato un focus tattico fatto di esercitazioni, seguito poi da lavori su possesso palla e partitella finale.

opo la giornata di riposo concessa ieri da Andrea Pirlo la Juve è tornata ad allenarsi alla Continassa in vista del posticipo di lunedì sera, quando all'Allianz Stadium arriverà il Crotone fanalino di coda. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Juventus, nuovo debutto contro il Crotone. Pirlo del resto non ha certo avuto finora esitazioni a lanciare i giovani dell’Under 23 nella sua Juventus e Fagioli non farà differenza (Juve Dipendenza)

Il problema persiste, bisogna aspettare ancora qualche giorno” “E’ ancora indisponibile, ha ancora male al ginocchio – ha spiegato – Invece di migliorare le cose rimangono tali. (LaPresse)

11 Il problema principale della Juventus è il centrocampo. Il suo centrocampo - scrive la rosea - fece la finale di Champions League 2014-15 e conquistò tutti: c'era il Maestro in cabina di regia, poi Marchisio e Pogba come mezz'ali e Vidal sulla trequarti. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, rinforzo in attacco per la prossima stagione: Douglas Costa la pedina per arrivare a un vecchio obiettivo. La Juve valuta Douglas Costa 25 milioni, una cifra parametrabile a quella del cartellino di Rodrigo (Calcio mercato web)

La sessione mattutina della giornata al JTC si è concentrata su esercizi tattici, possesso palla e partitella. a Juventus è tornata al lavoro per preparare il posticipo della 23ª giornata di campionato contro il Crotone (ilBianconero)

attinata d'allenamento per la Juve che, dopo aver usufruito di un giorno di riposo, si è ritrovata alla Continassa per preparare il posticipo di lunedì sera, quando all'Allianz Stadium arriverà il Crotone fanalino di coda. (Corriere dello Sport.it)