Covid, il virologo Galli: “Miei timori fondati. Con varianti più giovani in ospedale”

Salernonotizie.it INTERNO

Lo dice all’agenzia Dire, Massimo Galli, direttore di malattie infettive dell’Ospedale Sacco.

“Dalla match analysis – spiega – si evince che c’e’ un rischio maggiore di 2.3, 3.3 e 2.2 rispettivamente per le varianti inglese, sudafricana e brasiliana.

“Voglio rimanere ottimista giustificabile solo con la speranza che le vaccinazioni tolgano fiato al virus nel breve termine

Entrambe ci dicono che le tre varianti, in particolare la B. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

Il video dello scontro tra Massimo Galli e Borgonovo di Libero a L’Aria che tira. Borgonovo de La Verità a quel punto ha parlato della festa dell’Inter: “Mi ha molto colpito la gentilezza con cui ha trattato il sindaco di Milano Sala. (LA NOTIZIA)

A conferma di ciò è intervenuto Massimo Galli, primario dell'ospedale Sacco di Milano che, nel corso di una intervista rilasciata all'Agenzia Dire, ha spiegato le peculiarità di questa variante virale citando due ricerche. (Fanpage.it)

L'esperto è uno di quelli maggiormente in vista: il professor Massimo Galli è in collegamento con Myrta Merlino in studio. ", secondo il professor Galli "non sarebbe cambiato niente. (Corriere dell'Umbria)

Covid, Galli: “I contagi aumenteranno per le scuole e le riaperture non per la festa dei tifosi dell’Inter” Di. “Se i contagi aumenteranno, cosa che non mi auguro ma temo, andranno ben al di la’ della festa dello scudetto dell’Inter, e non lo dico perché sono interista”. (Orizzonte Scuola)

Durissimo scontro a “L’aria che tira” (La7) tra Massimo Galli, primario del reparto Malattie Infettive dell’ospedale Sacco di Milano, e il vicedirettore de La Verità, Francesco Borgonovo. “No, ma, guardi, non ho più tempo – chiosa Galli – soprattutto per parlare in questi termini con quelli come lei (Il Fatto Quotidiano)

Stampa. “Se i contagi aumenteranno, cosa che non mi auguro ma temo, andranno ben al di la’ della festa dello scudetto dell’Inter, e non lo dico perché sono interista”. “Secondo logica ci vorranno 3-4 settimane, 28 giorni. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr