Corsport - Vlahovic, la Fiorentina insiste per il rinnovo

Corsport - Vlahovic, la Fiorentina insiste per il rinnovo
Tutto Juve SPORT

Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", il club viola starebbe cercando con grande insistenza un accordo per il rinnovo, con l'inserimento, magari, di una clausola rescissoria che possa tutelare giocare e club in caso di separazione.

Vlahovic, a questo punto, potrebbe prolungare fino al 2024, e restare a Firenze almeno per la prossima stagione

La Fiorentina non vuole perdere Dusan Vlahovic, centravanti classe 2002 della nazionale serba, accostato anche alla Juventus, nella prossima sessione di calciomercato. (Tutto Juve)

Su altre fonti

C’è anche il suo nome tra quelli accostati come possibili rinforzi per i bianconeri nel prossimo calciomercato estivo della Juventus. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante (JuveLive)

Il contratto in scadenza nel 2023 non fa stare tranquilla la Fiorentina, perché Dusan Vlahovic ha tanto mercato. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la Viola avrebbe un piano: rinnovare il contratto del classe 2000 in modo tale da poter inserire una clausola rescissoria che tuteli il club in caso di separazione. (ilBianconero)

E ogni riferimento al rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic non è casuale. Gol dopo gol, record dopo record (Fiorentina.it)

Calciomercato Juventus, la mossa della Fiorentina per blindare il suo gioiello

Calciomercato Milan: Vlahovic non è oggetto desiderio solo di Milan e Roma ma anche di un altro top club europeo. Vlahovic è oggetto desiderio di diverse squadre, tra cui Milan e Roma. Secondo quanto riporta FiorentinaNews. (MilanNews24.com)

L'uruguayano ha il contratto in scadenza a giugno ma dei tre potrebbe essere quello con maggiori chance di permanenza. Fiorentina, la difesa è un colabrodo. (TUTTO mercato WEB)

La Roma annuncia la separazione da Fonseca. Redazione VN. La Roma ha annunciato che l'attuale allenatore Paulo Fonseca, avvicinato a più riprese alla Fiorentina, lascerà il club capitolino a fine stagione:. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr