La Lazio non punge, Strakosha fa harakiri e il Galatasaray accetta il regalo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Brividi per la Lazio al 7’: Akturkoglu sfugge a Luiz Felipe, ma si allunga il pallone e Strakosha può rimediare.

E il Galatasaray sempre attento sul piano tattico è stato abile a far tesoro del momento decisivo per incassare i tre punti.

Al di là dell'errore di Strakosha, la Lazio però paga un prestazione che ha evidenziato la scarsa incisività in fase conclusiva e una manovra troppo intermittente. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

giocatore. Fai una ricerca per risultati. (Tuttocampo)

Il Borussia non vince da 5 partite di Champions League, 4 pari e 1 ko. L’Atalanta sfiderà la terza avversaria inglese differenze dopo l’Everton in Europa League nel 2017/18 e il Manchester City nella scorsa Champions League. (Since1900)

Si è visto negli anni scorsi, dopotutto, che quando il brasiliano non è in giornata, difficilmente lo è anche la Lazio Impensabile tenerli fuori, soprattutto perché i sostituti non sono all’altezza: Akpa-Akpro ha dimostrato i suoi limiti, Basic deve ancora ambientarsi. (Calcio In Pillole)

Bisogna mettere in ordine metri e secondi, sono queste le cose che fanno la differenza" Così il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta a Istanbul in Europa League, segnata da una papera di Strakosha. (Tiscali.it)

È stata una partita equilibrata, ci è mancato qualcosa per portare via un risultato importante. Il difensore della Lazio ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel al termine della sconfitta per 1-0 subita contro il Galatasaray in Europa League. (Calcio In Pillole)

– Una papera impressionante di Strakosha, al rientro tra i pali, condanna la Lazio a Istanbul, ma Sarri nel dopo partita si sforza di vedere il lato buono del momentaccio biancoceleste. Sarri non condanna Strakosha: passi in avanti. (Metro)