Roma, Fonseca è al capolinea: già pronto un biennale per Sarri

Roma, Fonseca è al capolinea: già pronto un biennale per Sarri
SuperNews SPORT

Fonseca potrebbe ripartire dall’estero, anche se per ora non si hanno notizie certe di contatti

Valzer di panchine. Il tecnico toscano ha ormai staccato nettamente Ivan Juric, l’altra ipotesi presa in considerazione dalla Roma per sostituire Fonseca.

Ramadani, agente del tecnico, ha già incontrato il general manager romanista Tiago Pinto e lo farà nuovamente nei prossimi giorni.

Sarri ha già dato la sua disponibilità e la Roma è pronta ad offrirgli un biennale da 4,5 milioni di euro l’anno (2,5 in più della cifra percepita da Fonseca). (SuperNews)

Su altri giornali

Ma – come riporta Sky Sport – “non sono ancora stati fatti passi concreti. Sarri attende di conoscere i programmi del club e non ha chiuso la porta ad eventuali altre esperienze all’estero”, si legge (SOS Fanta)

Il 22 dicembre 2020 Papa Francesco ha autorizzato la promulgazione del decreto che ne riconosce il martirio “in odio alla fede”. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

Il ringraziamento del presidente Dan Friedkin: “A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni. Le dichiarazioni del general manager Tiago Pinto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni. (CIP)

Sky: “Roma-Sarri, come stanno davvero le cose e la verità sull’incontro già avvenuto”

Pau Lopez, invece, si sottoporrà in settimana ad un intervento chirurgico alla spalla sinistra. MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO. RIGHETTI: L'EX GIALLOROSSO COLPITO DA DUE INFARTI, RICOVERATO AL SANT'ANDREA. (LAROMA24)

Oggi, giorno di riposo per i giocatori della Roma, è andato in scena a Trigoria un incontro a tre con Fonseca, Friedkin e Tiago Pinto. Fonseca lascierà comunque, sostituito da Maurizio Sarri, e la proprietà resta intenzionata a far partire un nuovo ciclo. (SerieANews)

La problematica sembra più concentrata nelle zone di Milano, Napoli, Firenze, Prato, Padova, Genova, Torino, Basiglio, Roma. - Advertisement -. A riportare il quadro della situazione è il sito downdetector. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr