Buffon: “Avevo deciso di dire sì all’Atalanta! Ecco perché è saltata, Gasperini…”

SOS Fanta SPORT

«Sono stato vicinissimo all’Atalanta.

Gasperini lo sa, è successo che nel momento in cui avevo deciso di andare a Bergamo ho parlato con i dirigenti della Juve e con Pirlo che mi hanno convinto a restare in bianconero.

Mi conoscono alla perfezione e hanno toccato determinati tasti che mi hanno persuaso a non andare.

A Gasp voglio comunque bene, le sue chiamate e il suo volermi a Bergamo perché secondo lui ero ancora forte per fare il titolare, mi hanno gratificato moltissimo». (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

“Juventus inallenabile? All’arrivo ha avuto qualche attrito con qualcuno… Dopo 1 mese si è accorto che non avrebbe potuto svolgere il lavoro come lo voleva e per lui era avvilente“ (SpazioJ)

Sarri ha avuto tantissime difficoltà nei rapporti. L'attuale portiere del Parma ed ex della Juventus, Gigi Buffon, è stato ospite del programma Tiki Taka su Italia 1. (SpazioNapoli)

DE LAURENTIIS , BOTTA E RISPOSTA CON UN BABY TFOSO. De Laurentiis botta e risposta con un tifoso sullo scudetto. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Buffon sul ritorno in Nazionale. 26 trofei? “Delle analogie ci sono, la differenza è che questa Nazionale ha delle certezze maggiori in virtù anche del successo insperato agli europei. (Fantacalcio.it)

Se non era più convinto di restare alla Juve, CR7 ha fatto bene ad andarsene e la Juve a lasciarlo andare. Penso che il tipo di lavoro che era abituato a fare e pensava di poter svolgere alla Juve si è accorto che avrebbe dovuto rivederlo e mediare (fcinter1908)

Non ci dobbiamo pensare, siamo davvero lontani dalla vetta. Il vicepresidente bianconero ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset. (Inter-News)