Usa: Ted Cruz, togliere armi agli americani non renderà Paese più sicuro

LaPresse ESTERI

(LaPresse) – Per “tanti americani” la necessità di potersi difendere da soli non è una cosa “astratta”, ma “una questione di sicurezza” e “togliere loro le armi non le renderà più sicure”, né renderà l’America “più sicura”

Washington (Usa), 27 mag.

(LaPresse)

Su altre testate

La convention a pochi giorni dalla strage di Uvalde, sempre in Texas, con il 18enen Salvador Ramos che ha sparato in una scuola uccidendo 19 bambini e due maestre (LaPresse) Donald Trump sul palco della convention della Nra, la piu potente lobby delle armi negli Usa, a Houston, in Texas. (Corriere TV)

Ogni edificio dovrebbe avere un unico punto di accesso. Dovrebbero esserci robuste recinzioni esterne, metal detector e l'uso di nuove tecnologie per essere sicuri che nessun individuo non autorizzato possa mai entrare nella scuola con un'arma". (Tiscali Notizie)

Le armi di Trump per la riconquista della Casa bianca. Stati Uniti . (Il Manifesto)

Ma non i produttori di armi. (Texas) - Anche i fiori piangono, diceva Jim Morrison. (la Repubblica)

Roma, 28 mag – Donald Trump parla anche del Texas alla National Rifle Association e la dichiarazione, nella sua follia, è a suo modo prevedibile. La strada, comunque, è lunga e non è detto sia in discesa: Trump dovrà passare prima le primarie dei repubblicani (Il Primato Nazionale)

Per le strade di Houston tira però un'aria diversa e alla Nra sono riservati solo insulti e critiche Pur difendendo a spada tratta il diritto alle armi, Trump descrive la strage della scuola come una tragedia e legge i nomi dei 19 bambini uccisi. (ilmessaggero.it)