Paratici sulla lotta Scudetto: "La Juve non muore mai, ha tutto per tornare dove merita"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Juve è un grande club con grandi dirigenti e un grande allenatore, ha un grande Dna e non muore mai.

Ha tutto per tornare dove merita", le parole raccolte da L'Interista

Paratici sulla lotta Scudetto: "La Juve non muore mai, ha tutto per tornare dove merita". vedi letture. Presente al Festival di Trento per trattare i "segreti del calciomercato", il ds del Tottenham Fabio Paratici, ha parlato anche in zona mista focalizzandosi sul massimo campionato italiano: "La Serie A da Londra la vedo senza magone come quando lavoravo nella Juventus (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Un calciatore può anche pensare di fare esperienza differente, c’è un agente che gli consiglia e c’è un aspetto anche economico. La Juve è un grande club con grandi dirigenti e un grande allenatore, ha un grande Dna e non muore mai. (ilBianconero)

L'ex ds bianconero fa chiarezza sulle voci di mercato: "Era difficile fare un’operazione così". C'è anche il continuo accostamento di Mauro Icardi alla Juventus tra i temi affrontati da Fabio Paratici, ex ds bianconero ora al Tottenham, sul palco del 'Festival dello Sport' di Trento: "Icardi non è stato così vicino per una serie di situazioni: era sotto contratto con l’Inter, era difficile fare un’operazione così - l'ammissione all'evento de La Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)

INDISCREZIONE – Marcelo Brozovic è in scadenza di contratto con l’Inter a giugno 2022, dunque in caso di mancata nuova firma con il club nerazzurro il croato cambierebbe squadra la prossima stagione. Il punto sull’indiscrezione che riguarda il croato: la situazione. (Inter-News)

Fabio Paratici è intervenuto durante il Festival dello Sport di Trento e ha parlato dell'addio di Donnarumma al Milan. Un calciatore può anche pensare di fare esperienza differente, c’è un agente che gli consiglia e c’è un aspetto anche economico. (Tutto Juve)

Paratici su Donnarumma: "Il Milan ha fatto il possibile, alla fine sceglie il calciatore". vedi letture. Intervenuto dal palco del Festival dello Sport di Trento, Fabio Paratici commenta così la separazione fra il Milan e Gigio Donnarumma avvenuta in estate: "Bisogna essere dentro le situazioni, penso che il Milan abbia fatto il possibile per trattenerlo. (TUTTO mercato WEB)

Poi noi alla Juve abbiamo avuto grandi attaccanti, era difficile trovarne uno migliore. Fabio Paratici ha parlato dal Festival dello Sport ed è tornato sulla possibilità di portare Mauro Icardi alla Juventus: ​“Icardi non è stato così vicino alla Juventus per una serie di situazioni: era sotto contratto con l’Inter, era difficile fare un’operazione così. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr