Tottenham, Paratici: "Su Skriniar e Brozovic voci infondate, Vlahovic non è nei nostri piani" - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

'ex ds della Juve fa chiarezza sui nomi accostati agli Spurs.

L'ex ds della Juve Fabio Paratici, ora dirigente del Tottenham, smentisce i rumors intorno all'interesse degli Spurs per i due giocatori nerazzurri.

Poi noi alla Juve abbiamo avuto grandi attaccanti, era difficile trovarne uno migliore.

Se n’è parlato tanto, ma non è mai stato vicino"

Al 'Festival dello Sport' di Trento Paratici è tornato poi sui suoi tempi alla Juve affrontando il tema Icardi, accostato a lungo ai bianconeri: "Icardi non è stato così vicino per una serie di situazioni. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

INDISCREZIONE – Marcelo Brozovic è in scadenza di contratto con l’Inter a giugno 2022, dunque in caso di mancata nuova firma con il club nerazzurro il croato cambierebbe squadra la prossima stagione. La situazione. (Inter-News)

Se n’è parlato tanto, ma non è mai stato vicino” Poi noi alla Juve abbiamo avuto grandi attaccanti, era difficile trovarne uno migliore. (Calciomercato.com)

L'ex ds bianconero fa chiarezza sulle voci di mercato: "Era difficile fare un’operazione così". C'è anche il continuo accostamento di Mauro Icardi alla Juventus tra i temi affrontati da Fabio Paratici, ex ds bianconero ora al Tottenham, sul palco del 'Festival dello Sport' di Trento: "Icardi non è stato così vicino per una serie di situazioni: era sotto contratto con l’Inter, era difficile fare un’operazione così - l'ammissione all'evento de La Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)

Poi noi alla Juve abbiamo avuto grandi attaccanti, era difficile trovarne uno migliore. Un calciatore può anche pensare di fare esperienza differente, c’è un agente che gli consiglia e c’è un aspetto anche economico. (ilBianconero)

Paratici su Donnarumma: "Il Milan ha fatto il possibile, alla fine sceglie il calciatore". vedi letture. Intervenuto dal palco del Festival dello Sport di Trento, Fabio Paratici commenta così la separazione fra il Milan e Gigio Donnarumma avvenuta in estate: "Bisogna essere dentro le situazioni, penso che il Milan abbia fatto il possibile per trattenerlo. (TUTTO mercato WEB)

Ma alla fine c’è un calciatore che sceglie e firma. Un calciatore può anche pensare di fare esperienza differente, c’è un agente che gli consiglia e c’è un aspetto anche economico. (Tutto Juve)