Jacobs corre, anzi no Guaio prima dei Mondiali

ilGiornale.it SPORT

Ora speriamo che Jacobs ritrovi se stesso, non era facile se fosse stato al meglio, sarà difficilissimo anche se il 15 luglio andrà in pista.

Non gli è andato bene niente dopo il mondiale indoor a Belgrado.

Il guaio di Nairobi, la forzatura di Savona, la prova a marce ridotte per vincere il quinto titolo italiano a Rieti.

Lasciamolo meditare e, soprattutto, speriamo che guarisca

Cercava una luce sulla vecchia pista di Stoccolma, ma la sua gamba sinistra gli ha detto fermati. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una catena di sfortunati eventi che non lascia certamente sereni vista l’ultima puntata di ieri sera a Stoccolma. Per concludere, Camossi rimane fiducioso, perchè Marcell “non sta male“, al netto però di un problema che non gli consente di gareggiare. (Queen Atletica)

Nonostante il manifestarsi di un nuovo guaio fisico per Marcell Jacobs, utilizza toni rassicuranti il suo coach Paolo Camossi, colui che ha annunciato per primo l'impedimento dell'olimpionico e primatista europeo ai 100 metri nella capitale svedese. (Eurosport IT)

Sono il primo a voler salire sul gradino più alto del podio per me e per tutti voi -ha spiegato il campione azzurro-. Sapete anche voi quanta dedizione ci metto ogni giorno, fosse per me gareggerei in ogni occasione, ma lo sport è anche questo. (La Sicilia)

Marcell Jacobs sta facendo i conti con il fastidio al gluteo che giovedì sera gli ha impedito di correre i 100 metri a Stoccolma. Il velocista lombardo è atterrato questa mattina in Oregon e farà base a Beaverton, sobborgo di Portland, dove ha sede la Nike, suo sponsor tecnico. (OA Sport)

Gimbo si è sottoposto a visite per risolvere il problema e farsi trovare ai nastri di partenza nella migliore condizione. Filippo Di Mulo, referente tecnico per la 4×100 è preoccupato: “senza di lui la nostra staffetta crolla: è l’anello centrale, è indispensabile (SportFair)

A quindici giorni dai Mondiali non possiamo prenderci il rischio di correre”. Allarme Jacobs, Mondiali a rischio? (361 Magazine)