Zazzaroni duro: «Con le partenze l’Inter ha perso. Più forte il Milan»

Zazzaroni vede il Milan più forte dell’Inter.

Il giornalista mette a confronto le due milanesi con una preferenza: «Il reale valore dell’Inter?

Il giornalista, direttore del “Corriere dello Sport”, durante Tiki Taka su Italia 1 dà un breve giudizio sui nerazzurri viste le partenze in estate.

TROPPE CESSIONI – Il mercato chiuso il 31 agosto ha lasciato un solco, secondo Ivan Zazzaroni.

È più forte il Milan»

(Inter-News)

Su altre fonti

La mostra può essere visitata dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle ore 13 Le opere di 62 artisti ispirate alla Divina Commedia, in particolare alle terzine dedicate a personaggi e luoghi senesi, sono esposte nella mostra “Pittori a Siena per Dante. (Siena News)

Attenzione: Ville Aperte 2021 si svolgerà nel rispetto delle normative anticovid che prevedono il contingentamento dei posti, l’utilizzo delle mascherine e la presentazione del Green pass. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

60. Cum’è ditte, mannéte so’ da jisse. pe ffarle cambé, e nge steve ata vije. ca pe qquèste, p’addica me so’ misse. Ce n’ jèmme pe llu suletarje chjéne,. cum’ome ca trove lla pèrsa stréde,. (StatoQuotidiano.it)

Sono venuto qui per aiutare la squadra Christian Kouame, giocatore classe ’97, è attualmente in prestito all’Anderlecht ma è di proprietà della Fiorentina. (Calcio In Pillole)

Questo immaginario segue anche la realizzazione delle tavole dantesche”, ha spiegato Andrea Kerbacher Lo ha sottolineato il presidente del Consiglio regionale della Lombardia Alessandro Fermi inaugurando questa mattina a Palazzo Pirelli la mostra ‘Il Dante di Dalì’. (LaPresse)

Su Rai3 Dante e la Divina Commedia sono al centro dell’appuntamento con “Passato e Presente”, in onda lunedì 13 settembre 13.15, e in replica alle 20.30 su Rai Storia. Particolarmente ricca e articolata l’offerta di Rai Cultura sui canali Rai5, Rai Storia, Rai Scuola e sul web. (RAI - Radiotelevisione Italiana)