Covid, la Sardegna torna in zona gialla: allentati i divieti, ecco le nuove regole

SardiniaPost INTERNO

La Sardegna è tornata in zona gialla.

A chi si trova in zona gialla è consentito andare a trovare familiari e conoscenti sempre dalle 5 alle 22, in un massimo di 4 persone.

Sino al 30 maggio i bar e i ristoranti che ricadono nelle regioni e nelle province in zona gialla possono far sedere i clienti e servirli negli spazi all’aperto.

Non ci sono limiti per l’attività motoria e quella sportiva che può essere svolta anche fuori dal proprio Comune

La zona gialla permette il ritorno dei tavolini fuori dai locali. (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Altri “ciao piccolo grande eroe” All’uscita del feretro il viaggio silenzioso verso il cielo dei palloncini bianchi e l’ultimo applauso a Mirko. (Casteddu Online)

Si gioca la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta a Reggio Emilia. Non solo Europei e Coppa Italia (CIP)

Soddisfazione è stata espressa anche dal gruppo del Partito democratico in Consiglio regionale Attendiamo ora l'individuazione della sede isolana che sarà effettuata in base alla provenienza geografica dei candidati alla selezione». (La Nuova Sardegna)

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 99 nuovi casi, di cui 15 diagnosticati ieri sera tra i membri dell’equipaggio di una nave petroliera ormeggiata in rada a Sarroch. (Casteddu Online)

Gigi Garau (PSd’Az): “Non si è mai voluto porre rimedio con un serio studio dei sottoservizi della cittadina”. Quando piove ad Assemini è sempre un dramma: diverse strade del centro abitato si allagano e si riempiono di liquami ed escrementi. (Casteddu Online)

Vuoi ascoltare Radio Casteddu? ×. Un notiziario ogni ora 24 ore su 24 e sette giorni su sette, strisce di news di quindici minuti in ogni fascia oraria principale e programmi in diretta nei quali si alternano ospiti qualificati con la voce degli ascoltatori, i veri protagonisti del progetto. (Casteddu Online)