Dzeko: «Inter sa che posso dare ancora tanto. Lukaku? Nessun peso»

Inter-News SPORT

Mi volevano tanto il mister e tutta la società ed ho visto avevano molta fiducia in me e loro sanno e pensano che posso dare ancora tanto.

Romelu (Lukaku, ndr) ha dato tanto negli ultimi due anni per l’Inter, ha vinto lo scudetto e ha fatto tanti gol.

Non vedo l’ora di rigiocare la Champions League dopo gli ultimi due o tre anni che non l’ho fatta con la Roma

Sicuramente Lautaro è un grandissimo giocatore e speriamo almeno due anni di fare grandi cose per l’Inter». (Inter-News)

Su altre fonti

Sono oltre 37 mila infatti i tagliandi venduti per il big match, per un incasso superiore ai tre milioni di euro. I tifosi nerazzurri, anche stavolta, non hanno deluso. (Eurosport IT)

E io mi aspetto che l’Italia possa sempre arrivare con due o tre squadre in fondo, credo che possa portare almeno una squadra in finale o in semifinale». A un certo punto iniziò a dirmi che non riusciva a vedermi in porta: era colpa dei colori della maglia che indossavo in quel periodo, sul grigio (IlNapolista)

In questo avvio di stagione stiamo vedendo una squadra che sta divertendo i tifosi del Real Madrid”. E poi non dimentichiamoci che è un ragazzo molto forte mentalmente: in Spagna ha superato critiche molto molto dure, ma non si è mai seduto, ha continuato a lavorare e adesso è un giocatore decisivo” (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri possono contare sull’esperienza accumulata negli ultimi anni e su un gioco, quello del tecnico ex Lazio, più evoluto e più europeo. In particolare, i nerazzurri centrerebbero gli ottavi dopo dieci anni dall’ultima volta. (Calcio In Pillole)

Il Milan ha meritato di perdere, l’Inter no. CHAMPIONS LEAGUE – Queste le parole di Mario Sconcerti all’interno del canale Spreaker di “Calciomercato.com” a seguito di Inter-Real Madrid e Liverpool-Milan, partite di Champions League giocate ieri sera. (Inter-News)

Al tecnico nerazzurro mancherà il solo Sensi, mentre Ancelotti dovrà rinunciare a 4 giocatori: Kroos, Marcelo, Mendy e Bale. Simone Inzaghi suon ala carica in vista della prima gara del girone di Champions che vedrà l'Inter sfidare il Real Madrid a San Siro. (fcinter1908)