Regole, cuore e soldi lasciati: tra Gattuso e il Milan non finisce mai

La Gazzetta dello Sport SPORT

L’intuizione, scherzosa ovviamente, è di Alessandro Costacurta, ex compagno di squadra di Gattuso, al quale riservava anche qualche rimprovero, come ha raccontato Rino, che domani si troverà per la prima volta nel ruolo di avversario del Milan.

"Rino ha cacciato qualche urlo in più di Ancelotti.

Al Napoli probabilmente ha scelto anche il colore delle mutande dei giocatori".

Il coraggio, l’attaccamento al passato di un club vincente. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c'è bisogno di fare dei patti, siamo professionisti e viviamo di passione per il nostro lavoro. A Milanello stiamo bene e abbiamo lavorato tanto fin da ottobre, non solo durante il lockdown. (Fcinternews.it)

In questa stagione, La Penna ha diretto tre volte gli azzurri: vittorie sulla Sampdoria a settembre (2-0) e lo scorso febbraio (4-2 in trasferta), in mezzo anche il pari di Ferrara con la Spal (1-1). IV uomo sarà Abisso, mentre ilsarà gestito dalla coppia Rocchi-Bindoni. (Il Mattino)

Gruppo in campo alle 11.00 per l’allenamento al quale hanno assistito anche Paolo Maldini e Frederic Massara. Per iniziare, attivazione muscolare eseguita con l’ausilio degli ostacoli bassi e dei paletti, al termine della quale il gruppo si è riunito sul campo ribassato dietro gli spogliatoi. (Il Milanista)

Unico dubbio è quello tra Saelemaekers (favorito) e Paquetà. Contro il Napoli tornerà Calhanoglu dal primo minuto, conferme importanti per Rebic e Ibrahimovic. (Calciomercato.com)

Indiscrezioni che hanno fatto storcere il naso all’ambiente Milan che, con un comunicato, ha ribadito la sua fiducia a Stefano Pioli. Difficile farsi scivolare tutto addosso, un grande plauso a Stefano Pioli e al suo Milan. (Pianeta Milan)

L’Atalanta guida con 31, poi c’è la Juve e soprattutto il Napoli che con Gennaro Gattuso ha dato una svolta alla stagione. Basti pensare che ad oggi i rossoneri hanno conquistato soltanto 3 punti in meno della Juventus e uno in meno della Lazio. (MilanNews24.com)