Barcellona-Valladolid 1-0, le pagelle: per Dembele un gol pesantissimo, che bravo Olaza!

Barcellona-Valladolid 1-0, le pagelle: per Dembele un gol pesantissimo, che bravo Olaza!
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Nella ripresa prova a mettere ordine nel centrocampo blaugrana ma sbaglia tanti passaggi negli ultimi venticinque metri.

Barcellona-Valladolid 1-0, le pagelle: per Dembele un gol pesantissimo, che bravo Olaza!

Olaza 7 - Che bella sorpresa l’ex Boca, che sfiora il gol sganciandosi più volte e tiene a bada Dest e Dembele.

Mingueza 6 - Fa buona guardia sul centro-destra, dove attacca Nacho e a cui mette sin da subito le catene. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il Barcellona a -1 dall'Atletico: decide Dembele, gli highlights della vittoria sul Valladolid. vedi letture. Grazie a una rete al 90' di Ousmane Dembélé, il Barcellona abbatte il muro del Real Valladolid e coglie un successo pesantissimo, che permette alla squadra di Koeman di portarsi a un solo punto di distanza dall'Atletico Madrid, sconfitto a Siviglia. (TUTTO mercato WEB)

Se la Liga è riaperta, il merito è tutto di Ousmane Dembélé. Ora è tutto in bilico: l’Atletico comanda con 66 punti e i blaugrana di Messi inseguono a una sola lunghezza in attesa del Clasico contro il Real (63 punti) che andrà in scena sabato sera a Valdebebas. (Tuttosport)

Il sindaco di Valladolid accusa: "È un furto!" vedi letture. Il Barcellona ha battuto ieri il Valladolid grazie a una rete firmata al 90' da Ousmane Dembélé. (TUTTO mercato WEB)

Liga, campionato riaperto: Atletico, Barça e Real in tre punti

Pur con tante assenze, il Real Valladolid ha colpito una traversa con Kodro. La Liga resta al momento il campionato più incerto almeno tra i principali. (AreaNapoli.it)

La conferma arriva nei successivi 20' in cui il Valladolid va al tiro altre tre volte, seppur con scarsa precisione. SUL FILO DI LANA — La truppa di Koeman capisce così di dover cambiare marcia e alza il baricentro nella ripresa, dando vita a un assedio martellante (La Gazzetta dello Sport)

Negli ultimi due mesi l'Atletico del Cholo Simeone ha dilapidato un vantaggio di dieci punti sulle inseguitrici. Tre squadre in tre punti. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr