Il Barcellona vince e si porta a meno -1 dall'Atletico, ma il Valladolid è furioso

Il Barcellona vince e si porta a meno -1 dall'Atletico, ma il Valladolid è furioso
Approfondimenti:
AreaNapoli.it SPORT

Al minuto numero 90 Dembélé ha regalato il successo alla sua squadra con un goal di potenza

Il direttore di gara ha invece estratto un cartellino rosso probabilmente eccessivo per Oscar Plano al 79' (fallo tattico su Ousmane Dembélé, ndr).

Pur con tante assenze, il Real Valladolid ha colpito una traversa con Kodro.

Il Barcellona si è portato a un solo punto dall'Atletico Madrid.

La Liga resta al momento il campionato più incerto almeno tra i principali. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ospiti in 10 dall'80' (la Repubblica)

LaLiga, Dembelè al 90° piega la resistenza del Valladolid. Barça a -1 dalla vetta. vedi letture. Una rete allo scadere di Dembelè regala al Barcellona una vittoria preziosa nella corsa al titolo. (TUTTO mercato WEB)

Sono sei vittorie consecutive in campionato per il Barcellona e l’Atletico Madrid è lontano solo un punticino: è il miglior modo per prepararsi al Clasico di sabato in casa del Real, purtroppo per un ottimo Valladolid sconfitto di misura. (Sport Mediaset)

Dembélé riapre la Liga! Barcellona a -1 dall’Atletico

Nella ripresa prova a mettere ordine nel centrocampo blaugrana ma sbaglia tanti passaggi negli ultimi venticinque metri. Mingueza 6 - Fa buona guardia sul centro-destra, dove attacca Nacho e a cui mette sin da subito le catene. (TUTTO mercato WEB)

La conferma arriva nei successivi 20' in cui il Valladolid va al tiro altre tre volte, seppur con scarsa precisione. SUL FILO DI LANA — La truppa di Koeman capisce così di dover cambiare marcia e alza il baricentro nella ripresa, dando vita a un assedio martellante (La Gazzetta dello Sport)

Se la Liga è riaperta, il merito è tutto di Ousmane Dembélé. Nel match del Camp Nou da segnalare i legni colpiti da Kodro e Pedri e soprattutto la quarta panchina di fila per Pjanic, sempre più ai margini del progetto Koeman (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr