Liga: Dembelé manda in orbita il Barcellona al 90’, -1 dall’Atletico con vista Clasico - Sportmediaset

Liga: Dembelé manda in orbita il Barcellona al 90’, -1 dall’Atletico con vista Clasico - Sportmediaset
Approfondimenti:
Sport Mediaset SPORT

Sono sei vittorie consecutive in campionato per il Barcellona e l’Atletico Madrid è lontano solo un punticino: è il miglior modo per prepararsi al Clasico di sabato in casa del Real, purtroppo per un ottimo Valladolid sconfitto di misura.

La migliore occasione dei blaugrana è però proprio allo scadere del primo tempo, con il rasoterra potente dalla distanza di Pedri che viene deviato sul palo dal portiere. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Negli ultimi 5 confronti diretti il Barcellona ha collezionato altrettanti successi. Ribadiamo. Ci attendiamo la vittoria numero 20 in campionato del Barcellona (Virgilio Sport)

Ora è tutto in bilico: l’Atletico comanda con 66 punti e i blaugrana di Messi inseguono a una sola lunghezza in attesa del Clasico contro il Real (63 punti) che andrà in scena sabato sera a Valdebebas. (Tuttosport)

Diverso, invece, il discorso per il Real Madrid La classifica adesso non lascia spazio a interpretazioni: Atletico primo con 66 punti, Barça al secondo posto con 65 punti e Real a chiudere il terzetto con 63 punti. (GianlucaDiMarzio.com)

La vittoria del Barça diventa un caso "politico". Il sindaco di Valladolid accusa: "È un furto!"

A farne le spese è stato, soprattutto, Oscar Plano che al 79' ha lasciato i suoi in dieci uomini Ne è venuta fuori una gara dall'agonismo elevato, in cui ci sono stati tanti fallli e tanti cartellini gialli. (Sky Sport)

La Liga resta al momento il campionato più incerto almeno tra i principali. Il direttore di gara ha invece estratto un cartellino rosso probabilmente eccessivo per Oscar Plano al 79' (fallo tattico su Ousmane Dembélé, ndr). (AreaNapoli.it)

La vittoria del Barça diventa un caso "politico". — Oscar Puente (@oscar_puente_) April 5, 2021 (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr