Liga: Dembelé manda in orbita il Barcellona al 90’, -1 dall’Atletico con vista Clasico - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sono sei vittorie consecutive in campionato per il Barcellona e l’Atletico Madrid è lontano solo un punticino: è il miglior modo per prepararsi al Clasico di sabato in casa del Real, purtroppo per un ottimo Valladolid sconfitto di misura.

La migliore occasione dei blaugrana è però proprio allo scadere del primo tempo, con il rasoterra potente dalla distanza di Pedri che viene deviato sul palo dal portiere. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Negli ultimi 5 confronti diretti il Barcellona ha collezionato altrettanti successi. Ribadiamo. Ci attendiamo la vittoria numero 20 in campionato del Barcellona (Virgilio Sport)

Barça a -1 dalla vetta. vedi letture. Una rete allo scadere di Dembelè regala al Barcellona una vittoria preziosa nella corsa al titolo. I catalani non brillano contro gli avversari di giornata anche quando questi restano in dieci per l’espulsione al 79° di Plano, ma non mollano fino all’ultimo secondo quando il francese approfitta di un assist di Araujo per depositare in rete il pallone. (TUTTO mercato WEB)

Ammonizioni: A.Griezmann, Ó.Mingueza, M.Braithwaite, B.González, S.Guardiola Navarro, J.Masip. Espulsioni: Plano (79°). . Stadio: Camp Nou. Arbitro: Santiago Jaime Latre. Contenuto creato con software di intelligenza artificiale Sempre nelle fila del Barcellona, Marc-André ter Stegen è stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match. (Sky Sport)

Barcellona Valladolid: pronostici e quote. Con il pronostico Barcellona Valladolid si descrive questo match che vale tanto per la zona alta di classifica, ma molto anche per quella bassa dove la vittoria dell'Huesca nell'anticipo del venerdì ha cambiato di molto le carte in tavola. (SuperNews)

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative. (Infobetting)

Il Barça soffre, ma vince e torna in corsa nella Liga: i catalani ora sono a -1 dalla vetta. Tre punti pesanti per i catalani che si portano a un solo punto dalla capolista Atletico Madrid. (ilmessaggero.it)