Taranto: Sparatoria in discopub, un arresto per duplice tentato omicidio

Blunote INTERNO

Taranto: Sparatoria in discopub, un arresto per duplice tentato omicidio. È stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto il pregiudicato di 37 anni responsabile di duplice tentato omicidio pluriaggravato, detenzione e porto illegale di arma da fuoco, lesioni volontarie aggravate, ricettazione e spari in luogo pubblico.

CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

(Blunote)

La notizia riportata su altre testate

Le altre incolpevoli persone ferite dai colpi di pistola vaganti, quattro ragazze e sei ragazzi tra i 18 e i 28 anni sono state soccorse dalle ambulanze accorse sul posto insieme alle pattuglie della Squadra Mobile e della Squadra Volante della Questura di Taranto (CORRIERE DEL GIORNO)

Nella sparatoria e nel trambusto che ne è seguito, si sono ritrovati anche ragazzi di Grottaglie e universitari. In un primo momento ha sparato sui suoi rivali, poi ha sparato all'impazzata se non ad altezza uomo, ad altezza delle gambe". (AGI - Agenzia Italia)

Sarà interrogato stamattina Umberto Sardiello, il 37enne fermato dalla Squadra Mobile per la sparatoria nello Yachting Club, a San Vito, che ha causato dieci feriti. Intanto per violazioni delle norme anti-Covid arrivano multe ed è stata disposta la chiusura per cinque giorni dell’attività del bar. (TarantoBuonaSera.it)

Sparatoria a San Vito: sanzioni al titolare della discoteca. Continua il lavoro della Questura di Taranto per fare chiarezza e meglio delineare i contorni della sparatoria avvenuta l’altra notte in un noto stabilimento balneare a San Vito di cui si è reso responsabile un pregiudicato 37enne del Quartiere Tamburi, sottoposto a fermo di indiziato di delitto dalla Squadra Mobile. (Cosmopolismedia)

È stato così possibile rilevare una accentuata somiglianza tra l’autore della sparatoria e un pregiudicato noto per i suoi precedenti in materia di stupefacenti e reati contro il patrimonio residente al rione Tamburi di Taranto (Corriere di Taranto)

I ragazzi ricoverati Tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale con ambulanze del 118. Alcuni dei feriti sarebbero stati sottoposti a intervento chirurgico per l'estrazione dei proiettili. (Corriere del Mezzogiorno)