Spari tra la folla in discoteca, scatta un fermo | Tarantobuonasera

TarantoBuonaSera.it INTERNO

Identificato dalla Polizia un trentasettenne ritenuto il responsabile di quanto accaduto nella notte tra martedì e mercoledì allo Yachting Club: si chiama Umberto Sardiello ed è stato sottoposto a fermo di polizia.

Nelle prossime ore sarà interrogato dal giudice delle indagini preliminari nell’udienza di convalida del provvedimento restrittivo.

Tutti i particolari nell’edizione di oggi di Taranto Buonasera in distribuzione fin dal mattino. (TarantoBuonaSera.it)

Ne parlano anche altre testate

Sul posto sono intervenute pattuglie della Squadra Mobile e della Squadra Volante. Nessuno dei feriti sarebbe in gravi condizioni. (Telebari)

Alcuni dei feriti sarebbero stati sottoposti a intervento chirurgico per l'estrazione dei proiettili. I ragazzi ricoverati Tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale con ambulanze del 118. (Corriere del Mezzogiorno)

È stato così possibile rilevare una accentuata somiglianza tra l’autore della sparatoria e un pregiudicato noto per i suoi precedenti in materia di stupefacenti e reati contro il patrimonio residente al rione Tamburi di Taranto (Corriere di Taranto)

Sardiello prima ha sparato 3 colpi verso 2 persone con cui aveva avuto un diverbio, poi ha sparato almeno altri tre colpi per guadagnarsi spazio e fuggire. Nel racconto di Gianluca Piotti, gestore dello Yachting Club, "c'è stata una rissa e uno scambio di pugni. (AGI - Agenzia Italia)

Continua il lavoro della Questura di Taranto per fare chiarezza e meglio delineare i contorni della sparatoria avvenuta l’altra notte in un noto stabilimento balneare a San Vito di cui si è reso responsabile un pregiudicato 37enne del Quartiere Tamburi, sottoposto a fermo di indiziato di delitto dalla Squadra Mobile. (Cosmopolismedia)

Per leggere subito online basta abbonarsi ad un prezzo lancio Sarà interrogato stamattina Umberto Sardiello, il 37enne fermato dalla Squadra Mobile per la sparatoria nello Yachting Club, a San Vito, che ha causato dieci feriti. (TarantoBuonaSera.it)