Due incidenti nel giro di sette ore nello stesso punto: tre feriti

il Resto del Carlino INTERNO

L’incrocio è stato spesso teatro di incidenti gravi come rilevavano ieri mattina alcuni residenti scesi in strada sentiti i rumori, per sincerarsi di quanto accaduto.

A scontrarsi una Panda finita sul marciapiede dopo l’impatto e una Golf protagonista di un testacoda.

Il primo incidente è accaduto poco dopo le 12 all’incrocio tra viale Verdi, via Gramsci e via Puccini.

Due schianti ad appena sette ore di distanza al semaforo non nuovo a incidenti: il bilancio è di tre feriti, nessuno grave. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Nel 2010 non esisteva ancora l'omicidio stradale, ma secondo la figlia della vittima la giustizia è stata troppo clemente con lui. Il marocchino Chafik Elketani, oggi 33enne, uccise 8 persone, tra cui suo padre, ma per lei la giustizia è stata troppo clemente nei suoi confronti. (leggo.it)

Nello schianto non è rimasta coinvolta nessun'altra automobile Paura per un automobilista nella notte tra venerdì e sabato, per fortuna è rimasto illeso. Paura per un automobilista nella notte tra venerdì e sabato per un incidente sul cavalcavia del Ghisallo a Milano, dove la sua vettura si è ribaltata. (MilanoToday.it)

(mi-lorenteggio.com) Abbiategrasso, 11 settembre 2021 – Venerdì mattina una Ford Ka, all’apparenza abbandonata lungo la vigevanese solo perché in avaria, in realtà nascondeva armi e droga. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Un incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, 11 settembre, in via Imbriani, all'incrocio con via Mazzini. Fortunatamente nessuno dei due conducenti è rimasto gravemente ferito: hanno riportato solo contusioni (TriestePrima)

Lui è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Cto di Torino, mentre lei è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Susa. Nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita. (TorinoToday)

Le condizioni della donna, unica persona a risultare ferita, sono state valutate subito gravi e in via Farini - quartiere Isola - sono subito intervenute ambulanza e automedica in codice rosso. La 47enne è stata trasportata all'ospedale Niguarda. (MilanoToday.it)