Rinnovo Insigne: le parti non si sono ancora incontrate – 1 Station Radio

CalcioNapoli1926.it SPORT

Rinnovo Insigne: la verità sull’incontro con il Napoli. In queste ore però i colleghi di 1 Station Radio smentiscono l’ipotesi riportata questa mattina dal quotidiano.

Infatti il capitano azzurro andrà in scadenza a giugno del 2022 e al momento le parti sembrano essere distanti per trovare un accordo sul rinnovo.

L’edizione odierna del Il Corriere dello Sport ha riportato la notizia di una distanza abissale tra De Laurentiis e il suo capitano. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Le contestazioni a Insigne da una parte della tifoseria del Napoli non hanno riguardato i suoi guadagni ma certi suoi atteggiamenti di insofferenza. Insigne, che percepisce 4,5 milioni, aspirerebbe a un contratto più sostanzioso e di lunga durata, volendo diventare ciò che Totti è stato per la Roma (CalcioNapoli24)

De Laurentiis dovrà prendersi, prima o poi, la responsabilità di offrire apertamente un rinnovo o di dire pubblicamente di non volerlo fare. Solo un Europeo giocato a livelli spettacolari, secondo me, potrebbe allontanarlo dal Napoli" (AreaNapoli.it)

Ne ha parlato Francesco De Luca nel suo editoriale per il quotidiano Il Mattino: "Fondamentale nella Nazionale che aspira a vincere l'Europeo. Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Napoli (AreaNapoli.it)

Lorenzo Insigne e il rinnovo con il Napoli. Il capitano ha il contratto in scadenza in data 30 giugno 2022 e, ad oggi, non l'ha ancora rinnovato. (AreaNapoli.it)

Nel suo editoriale per Repubblica, il giornalista Antonio Corbo torna sul Napoli-Verona, soffermandosi sul capitano azzurro: "Chissà se un giorno Insigne racconterà l’assurdo finale di stagione. Si leggevano terrore e disperazione quella sera nella faccia di Insigne. (Tutto Napoli)

Look sportivo per Lady Insigne. (Napoli Magazine)