Alfa Romeo Tonale - Imparato: "Nessun compromesso sulla qualità"

Quattroruote ECONOMIA

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana).

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tema dell’incontro è stato “qualità, senza compromessi”. Alfa Romeo ha indicato che il suo SUV compatto Tonale sarà commercializzato in Europa nel giugno 2022. (MotoriSuMotori)

Il lancio della Tonale, inizialmente previsto entro la fine del 2021, è stato posticipato da Imparato, per rendere la gamma del SUV il più completa possibile già al momento del debutto. L'obiettivo della riunione è l'allineamento per il lancio della Tonale, il SUV della casa del Biscione che vedrà la luce proprio nella fabbrica di Pomigliano. (Automoto.it)

C'è però anche chi ha deciso di festeggiare a modo suo il successo degli Azzurri, mettendosi al volante della propria Alfa Romeo d'epoca ed esibendosi in una serie di “donuts” perfetti intorno a una rotonda. (Auto.it)

Continua la lunga marcia di avvicinamento al debutto del nuovo Alfa Romeo Tonale. Durante il meeting con i fornitori si è parlato anche dei target di progetto e degli obiettivi del nuovo Alfa Romeo Tonale (non ancora ufficializzati). (AlfaVirtualClub)

Per il momento, Alfa Romeo ha scelto di non divulgare alcun dettaglio ufficiale in merito ai target produttivi dell’Alfa Romeo Tonale. Per il nuovo Alfa Romeo Tonale, quindi, il target emerso in queste ore rappresenta un obiettivo decisamente ambizioso e, per molti, ben al di sopra delle reali potenzialità attuali del marchio Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)

L’incontro si è tenuto nello stabilimento Stellantis di Pomigliano d’Arco ed è stato voluto da ceo di Alfa Romeo, Jean Philippe Imparato, il manager scelto da Carlos Tavares per guidare il rilancio dello storico marchio. (La Repubblica)