Inter-Juve, Bonucci infuriato nel finale: il gesto incredibile non sfuggito alle telecamere - VIDEO

CalcioToday.it SPORT

Bonucci, follia in Inter-Juve: la reazione è inspiegabile. La Juventus subisce un’amara sconfitta contro l’Inter nella Supercoppa e perde anche la faccia per colpa di Leonardo Bonucci.

Leonardo Bonucci è stato protagonista di un brutto gesto nel finale di Inter-Juve: cosa ha fatto il difensore dopo il gol di Sanchez.

Nei tempi supplementari però ha fatto scaldare Bonucci e, quando mancavano pochi istanti alla fine, l’ha chiamato per entrare in campo

Il folle gesto non è sfuggito alle telecamere che sono riusciti a catturare l’attimo in cui il difensore azzurro perde completamente le staffe. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Matteo Darmian invece è in pole a destra SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alexis Sanchez è in ballottaggio con Lautaro Martinez per una maglia da titolare in Atalanta-Inter. (Inter-News)

Evra, la dichiarazione destinata a far discutere: ecco cosa ha detto. Bonucci, il faccia a faccia con Cristiano Mozzillo. Per riassumere quanto successo con Bonucci, dobbiamo riavvolgere il nastro della partita e arrivare immediatamente negli ultimi minuti del secondo supplementare. (Juve Dipendenza)

L’Atalanta invece ha una grande opportunità di rilanciarsi in chiave scudetto, battendo l’Inter e dando un messaggio alle altre Quando Sanchez andò via dall’Italia era un grande colpo, ha iniziato un giro d’Europa che lo ha portato a fare grandissime cose». (Inter-News)

Ma il mostruoso leone in gabbia non può ridurre la sua avventura nerazzurra in una fredda notte di gennaio. Il leone in gabbia deve ancora dimostrare di meritare la “costosa” conferma, non basterà mica il gol nella notte della Supercoppa Italiana… Chiaro? (Inter-News)

Con la conferma di Sanchez e degli altri, potrebbe semmai esserci spazio solo per il ritorno di Pinamonti (come vice Dzeko) che tanto bene sta facendo a Empoli. (InterLive.it)

Bonucci protagonista di un brutto episodio nei minuti finali della Supercoppa Italiana. Bonucci è stato poi immortalato dalle telecamere di Mediaset mentre litigava furiosamente con una persona a bordo campo (AreaNapoli.it)