Palombelli contro il sud: 'Più contagi al nord perchè vanno a lavorare'

L'infelice ipotesi sui contagi da Coronavirus. Neanche il Covid-19 è in grado di fermare i pregiudizi riguardanti il sud.

Il web però non perdona e in poco tempo è scoppiata una vera e propria tempesta su tutti i social.

Al centro della bufera che si sta scatenando, in queste ore, sui social c'è Barbara Palombelli.

Secondo la giornalista una delle ipotesi possibili potrebbe essere quella per cui al Settentrione tutte le persone "vanno tutte a lavorare". (CityNow)

Se ne è parlato anche su altre testate

Barbara Palombelli è una furia: “I miei avvocati se ne occuperanno!”. Durante l’ultima puntata di “Stasera Italia” si è accesa una polemica furiosa, che ha visto Barbara Palombelli esporsi in prima persona con toni duri e davvero accesi. (Velvet Gossip)

La diffamazione via web è un reato. “È venuto fuori che il 90% dei morti” per coronavirus “è nelle regioni del Nord. (Il Fatto Quotidiano)

È polemica su Barbara Palombelli. "Più morti al nord perché..." E al sud insorgono in diretta. (Liberoquotidiano.it)

Soprattutto quelli che si spaccano la schiena 12 ore al giorno senza avere mega-contratti da star televisive. Barbara Palombelli e la frase razzista. (Ragusa Oggi)

Il Codacons ha chiesto l’intervento del Garante per le Comunicazioni per porre un freno ad una forma di razzismo strisciante e chiede che Rete 4 provveda a sospendere, con effetto immediato, la trasmissione. (Il Gazzettino Vesuviano)

Eduardo De Filippo ha scritto tante opere, il Professore Ascierto è un altro che fa tante cose, cara dottoressa buona giornata". LA RISPOSTA - Non si è fatta attendere, con un video sui social, la replica del noto comico Peppe Iodice che ha risposto: "Carissima dottoressa Palombelli, sono un non ligio al mio dovere da quando sono nato. (Tutto Napoli)