Ciclismo: Europei; Jakobsen vince prova in linea su strada

La Sicilia SPORT

Guglielmo Venticinque, siracusano, detto «Gulli» (non è casuale l'assonanza con Gulliver), non si è fermato dinanzi alle intemperie e alla fine è riuscito ad ammirare l’alba da uno dei luoghi più suggestivi e meno raggiungibili del mondo

(La Sicilia)

Su altri giornali

Il Belgio, però, scompagina le carte azzurre e lancia Merlier, probabilmente un po’ lungo. Gli azzurri non ci sono più, mentre Jakobsen è perfetto nel prendere la ruota di Merlier, superarlo e tagliare il traguardo con le braccia al cielo. (SpazioCiclismo)

Highlights prova in linea maschile Europei Monaco 2022 ciclismo: trionfa Jakobsen (VIDEO). by Giorgio Billone 7. Il video con gli highlights della prova in linea maschile agli Europei 2022 di ciclismo di Monaco di Baviera, che si chiude con la vittoria di Fabio Jakobsen. (SPORTFACE.IT)

Elia Viviani (Italia). 8 A quel punto è entrata in azione l'Italia, che si è però sfaldata a 400 metri dall'arrivo, aprendo la strada alla progressione micidiale di Jakobsen. (TUTTOBICIWEB.it)

Come previsto, si interrompe il dominio italiano agli Europei di ciclismo su strada nella prova in linea: dopo quattro successi di fila del Bel Paese infatti, sul gradino più alto del podio in quel di Monaco di Baviera sale Fabio Jakobsen. (OA Sport)

Fabio Jakobsen vince la prova in linea maschile agli Europei 2022 di ciclismo di Monaco di Baviera: ecco i risultati, la classifica e l’ordine di arrivo sulle strade tedesche. RISULTATI E ORDINE DI ARRIVO (SPORTFACE.IT)

Il 25enne non ha ceduto alle fiammate del francese Arnaud Démare e del belga Tim Merlier, alla fine secondo e terzo, staccando tutti dalla sua ruota nello sprint conclusivo nel centro del capoluogo della Baviera. (RSI.ch Informazione)