Milan, dietrofront Calhanoglu: può firmare | Donnarumma verso Parigi

Milan, dietrofront Calhanoglu: può firmare | Donnarumma verso Parigi
MilanLive.it SPORT

Per diversi mesi a questa parte i destini di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu sono stati incrociati.

Il proprio e rispettivo contratto in scadenza con il Milan è divenuto argomento di punta per quotidiani sportivi e siti web, vista la difficoltà nel rinnovare.

Le ultime news sul destino dei due calciatori del Milan più chiacchierati, entrambi in scadenza di contratto a fine mese.

La sua storia col Milan era già terminata da giorni, ora Gigio è pronto ad imparare il francese

Il PSG, che già sta chiudendo il colpo Wijnaldum (sempre a costo zero) ha deciso di puntare forte su Donnarumma. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il turco sembra essersi convinto ad accettare la proposta che Maldini ha sottoposto all’attenzione del suo agente Stipic, considerando il giusto i tentativi che dal resto d’Europa hanno provato a sottoporre per interrompere il connubio tra Calhanoglu ed il Milan (TUTTO mercato WEB)

Per questo per lui ci sono stati diversi abboccamenti nel corso dell'ultimo mese e lo stesso nazionale turco, in patria, ha aperto a tutte le possibilità. Se ricevo una buona offerta, perché no?". (Calciomercato.com)

Un interesse acuito dall'arrivo di Max Allegri: al tecnico toscano piace molto il trequartista turco, anche se la società bianconera non lo considera ad oggi una priorità. Ma il Milan non ha alcuna intenzione di permettere che la concorrenza si rinforzi e attende fiducioso: il rinnovo di Calhanoglu potrebbe arrivare nei prossimi giorni (Fantacalcio.it)

La Gazzetta in apertura: "Il ballo di Calhanoglu. Si riavvicina al Milan"

Secondo quanto riferito da James Benge, giornalista di CBS Sport, l'Arsenal starebbe pensando seriamente all'ingaggio del turco. Come tutti sanno il fantasista è in scadenza con il Milan a giugno e dunque potrebbe lasciare l'Italia. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riporta Claudio Raimondi a SportMediaset su Italia Uno, Hakan Calhanoglu per ora rifiuta la corte del Qatar, da dove è arrivata un'offerta monstre, ma non ha nemmeno accettato la proposta del Milan da 4 milioni di euro a stagione. (Milan News)

Il contratto del turco, che sarà avversario dell'Italia al prossimo Europeo, è adesso più probabile che venga rinnovato. Anche i rossoneri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina odierna della Gazzetta dello Sport con questo titolo: "Il ballo di Calhanoglu. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr