Non solo Pirlo, altri due nomi a rischio nella Juve

ilBianconero SPORT

L'allenatore della Juventus è in bilico e il suo futuro dipenderà molto dalla qualificazione o meno alla prossima Champions.

Il prossimo mese infatti sarà decisivo anche per le posizioni di Pavel Nedved, Fabio Paratici e alcuni giocatori ancora da valutare: il vicepresidente e l'uomo mercato bianconero potrebbero rientrare in quella che si prospetta essere a tutti gli effetti una vera e propria rivoluzione

Ma non è l'unico a rischiare, secondo La Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pirlo potrebbe essere sollevato dall’incarico a fine anno, con Allegri primo indiziato a sostituire l’ex centrocampista di Juve e Milan sulla panchina bianconera. Esonero Pirlo, addio a fine stagione? (FantaMaster)

La posizione di Pirlo può essere messa in discussione solo in caso di crollo e di mancato quarto posto. I dirigenti hanno parlato di un predestinato e hanno molta fiducia nell'allenatore, ma se la Juve dovesse avere un crollo verticale sta già circolando l'idea di un clamoroso ritorno di Max Allegri per sostituirlo (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, torna Allegri | L’indizio social del suo tattico. In attesa di conoscere come finirà la stagione la Juventus, potrebbe essere arrivato un indizio social sul futuro di Massimiliano Allegri. (CalcioMercato.it)

Il nome di Tudor, infatti, si è affiancato a quello di Pirlo. Ma non dipende dalle capacità di motivare i giocatori di Pirlo, oltre che dalle virtù temperamentali dei giocatori stessi, la grinta di un complesso? (Tutto Juve)

In bilico la situazione di Rodrigo Bentancur ma con il possibile arrivo di Allegri l'uruguaiano potrebbe anche restare. Segui già la pagina di sport de ilGiornale. La Juventus sembra aver scelto l'allenatore della prossima stagione e si tratta di un grande ritorno: quello di Massimiliano Allegri. (ilGiornale.it)

Difficile immaginarseli improvvisamente adesso ma è solo logico suggerire che la volata finale spalle al muro richieda sicurezze da dare alla squadra In parte nella valutazione della prima esperienza in panchina di Andrea Pirlo, ma soprattutto in quello che questa annata lascerà al futuro della Juventus (La Gazzetta dello Sport)