Forza Nuova. Ruspandini (FdI): Lamorgese ministro incosciente e dormiente, si dimetta

La Voce del Patriota INTERNO

Quanta pena e delusione nel vedere la nostra Repubblica rappresentata così mestamente da un ministro palesemente non all’altezza del gravoso compito.

Il problema che mi pongo è questo: a chi giova avere un ministro del genere?

“Un ministro incosciente e dormiente è lo strumento ideale di chi oggi come ieri trama nell’ombra.

Appunto, un ministro incosciente e dormiente è lo strumento ideale di chi oggi come ieri trama nell’ombra e apre le porte all’ennesima puntata della strategia della tensione”

Dopo il rave party ora addirittura lascia percepire che gli incidenti e l’attacco alla sede della Cigl siano stati candidamente ritenuti “inevitabili” o addirittura “accompagnati”. (La Voce del Patriota)

Ne parlano anche altre fonti

Il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese ha subito preso posizione contro le violenze che si sono registrate a Roma sabato 9 ottobre durante il corteo degli oppositori al Green Pass. (Leggilo.org)

La protezione del Colle e di palazzo Chigi finiranno per salvarla in questa nuova circostanza; ma la Lamorgese non incontra certo simpatia e apprezzamento Già in passato non erano giudicati con gradimento suoi comportamenti, dalla crescita dei migranti alle responsabilità sugli arrivi genericamente indirizzate verso l'Ue, senza di fatto nulla ottenere. (Italia Oggi)

Ma nei panni di un ministro dell’Interno -e ciò vale naturalmente anche per quelli che hanno preceduto Luciana Lamorgese al Viminale- subire la strategia della tensione è grave quanto promuoverla. Ma non solo in piazza quel Giuliano Castellino metaforicamente travestito da Masaniello ha potuto fare il suo comodo. (Policymakermag)

Certo è che non è esagerato il titolo del giornale Domani che dice, dopo averla a lungo difesa dagli attacchi di Salvini: “La ministra Lamorgese adesso è un problema per il governo Draghi” Ma non solo in piazza quel Giuliano Castellino metaforicamente travestito da Masaniello ha potuto fare il suo comodo. (Startmag Web magazine)

Lo ha detto Giorgia Meloni nella sua replica al question time alla Camera con il ministro La ministra, che riferirà il 19 ottobre in aula sui fatti di sabato a Roma e Milano, risponde a un’interrogazione del capogruppo Fdi Francesco Lollobrigida. (ilFormat)

L'articolo Salvini: “Dobbiamo aiutare tutti i lavoratori” proviene da (Sicilia Economia)