Il Napoli deve concentrarsi sul vero obiettivo: Champions o sarà ridimensionamento?

CalcioNapoli1926.it SPORT

Gli azzurri arrivano a questa sfida col morale sotto i piedi, con una preparazione che riprenderà solo oggi e con un tempo di recupero ridotto.

Questi ragionamenti si faranno tutti alla fine della stagione; ora conta solo essere realistici ed ammettere che il Napoli ha bisogno di raggiungere la zona Champions, più di ogni altro traguardo.

Anche le altre squadre si trovano nella stessa situazione, ma noi guardiamo in casa nostra e sappiamo che questo Napoli non può permetterselo. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > > Napoli, Osimhen è sempre più un caso | “Imbarazzante, 70 milioni buttati”. Napoli, Osimhen: “Rispettate la mia opinione”. Ora però arriva la risposta dello stesso Osimhen. Victor Osimhen si schiera a difesa di Gattuso e della squadra e risponde così alle recenti dichiarazioni di suo fratello. (CalcioMercato.it)

Su una bella giocata di Fabian per Elmas, Osimhen, invece di liberarsi e trovare lo spazio per ricevere il pallone, è andato contro il macedone ostacolandolo lasciando di stucco un incredulo Gennaro Gattuso dalla panchina Al momento sembra ancora lontano dalla forma migliore. (AreaNapoli.it)

E intanto torna Koulibaly dopo il Covid Il Mattino: "Osimhen-Napoli: patto per il rilancio. (TUTTO mercato WEB)

vevano fatto scalpore, proprio a poche ore dalla trasferta del Napoli a Granada, le dichiarazioni radiofoniche del fratello di Osimhen, che aveva 'accusato' i calciatori del Napoli di non giocare per Victor e di non assisterlo a sufficienza. (Sportevai.it)

I casi dai 6 ai 18 anni sono aumentati del 50% nel giro delle ultime due settimane, c'è grande preoccupazione In prima pagina si parla anche dell'allarme Covid tra i giovani. (AreaNapoli.it)

E’ un ragazzo di vent'anni, il Napoli non ha acquistato un bomber al momento, lui sarà probabilmente il capocannoniere del futuro ma deve crescere e ambientarsi in un nuovo paese, in un nuovo campionato e con nuovi compagni. (CalcioNapoli24)