Malagò: “Playoff in Serie A? Impossibile pensare di ripartire senza sapere cosa può succedere”

La Stampa La Stampa (Sport)

Giovanni Malagò non ha mai nascosto le perplessità sulla ripartenza della Serie A, ma da presidente del Coni evidenzia anche la disparità di trattamento con gli altri sport.

Il tema è delicato e ora si allarga all'eventuale piano B, con una richiesta di chiarezza.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non mi stupisce perché chi fa politica di natura è portato ad evidenziare una singola posizione o una situazione. E sugli investimenti nel settore dello sport: “Un miliardo di euro per rilanciare il mondo dello sport? (Viola News)

Se si sono sbilanciati, significa che è positivo. Se si arriva a quella cifra ci saranno provvedimenti di carattere straordinario. (Sport Mediaset)

Per discutere di questo e di tanto altro, il presidente del Coni Giovanni Malagò è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia: "L'idea dei playoff? Dei 15 sport di squadra in Italia, è rimasto attivo solo il calcio, gli altri 14 si sono tutti fermati senza assegnare scudetto e retrocessioni. (La Lazio Siamo Noi)

Non mi sento di dire che ci sono i buoni e i cattivi. Parlando della Lazio, Malagò non ha mancato di fare i complimenti al patron biancoceleste Claudio Lotito: "Oggi il Centro sportivo di Formello è un centro all'avanguardia e va dato atto a Claudio Lotito, perché fino a pochi anni fa non era così. (Milan News)

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha ribadito a Radio Incontro Olympia la propria posizione riguardo alla ripresa della Serie A. Di 15 sport di squadra in Italia, solo il calcio è rimasto vivo: gli altri si sono tutti fermati senza assegnare scudetto e retrocessioni. (Fcinternews.it)

Scelgono loro". vedi letture. "Non si può ricominciare senza avere una soluzione in caso non si riesca a portare a termine il campionato". Adesso - continua Malagò - anche se ci sono tutte le condizioni per ripartire con la Serie A, c’è sempre qualche piccola possibilità che ci possa essere qualche ostacolo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr